Isola dei Famosi 2019, un concorrente rischia il posto

Oh, quante polemiche! Lo scontro verbale scoppiato giovedì tra Alessia Marcuzzi e i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019 era giusto l’antipasto.

Isola dei Famosi 2019: caos in Honduras

Nel corso del daytime andato in onda ieri pomeriggio, l’inviato Alvin ha, infatti, annunciato che uno dei quattro finalisti di Saranno Isolani dovrà rispondere a vibranti critiche sorte in Italia. In questa prima settimana, i partecipanti stanno ‘soggiornando’ sull’Isola dei Pirati, in attesa di scoprire cosa il destino riserverà loro.

In palio due posti per proseguire l’avventura all’Isola dei Famosi 2019. Ferve l’attesa di scoprire come il caos generato influenzerà la prossima puntata. E in che modo reagirà uno degli aspiranti naufraghi, ignaro di essere finito sotto la gogna mediatica. La resa dei conti avverrà in prima serata, quando, suo malgrado, riceverà le accuse.

Post al veleno contro Barbara D’Urso

Sebbene l’inviato dell’Isola dei Famosi 2019 non si sia spinto a dare nomi, sembrerebbe proprio che il concorrente al centro del ciclone sia, con ogni probabilità, lo spogliarellista Giovanni Vitale. Nei giorni scorsi Selvaggia Lucarelli aveva scovato e diffuso in rete un post contro Barbara D’Urso e i suoi programmi.

Un commento durissimo, datato gennaio 2018, in cui ‘John’ rinfacciava alla presentatrice di “spalare m**da in faccia” ai meridionali. Pur di fare ascolti sarebbe disposta a comprarsi “l’animo della gente” e non saprebbe neanche come ci si trova sullo schermo. Nelle righe successiva calca ulteriormente la mano. Secondo quanto sostiene il candidato naufrago all’Isola dei Famosi 2019 non trova un fidanzato perché dà “il c*** un poco a tutti” per stare dov’è e “manco ai morti di f***” fa gola. Infine:

“La signora D’Urso pensa ai suoi ascolti fregandosene altamente di fare una m***a a tutti noi del sud”

In calce allo sfogo

“L’Italia non va a rotoli, l’Italia va a pomeriggio cinque #vergogna”

Il post offensivo, pubblicato su Facebook lo scorso 31 gennaio 2018, risulta in netto contrasto con le belle parole rivolte a Barbara D’Urso poco prima dell’Isola dei Famosi 2019. Resta da vedere se al centro delle polemiche ci sono queste gravi esternazioni.