Sara Affi Fella abbandonata da Valeria Bigella: “Non siamo più amiche”

Sara Affi Fella

Colpevole in quanto amica. Lo scandalo scoppiato su Sara Affi Fella, che continuò la frequentazione col fidanzato Nicola Panico mentre sedeva sul Trono di Uomini e Donne, travolge anche Valeria Bigella, perché, sostengono gli haters, era a conoscenza dei fatti ma non avrebbe proferito parola. Voci che la giovane ha sempre puntualmente smentito e su Uomini e Donne Magazine chiude i rapporti.

Sara Affi Fella e Valeria Bigella non sono più amiche

Le ragazze instaurarono a Temptation Island 2017 un’amicizia. Allora Valeria Bigella era fidanzata con Alessio Bruno, una storia poi interrotta. Con l’ex amica Sara Affi Fella non si sente da mesi, ma a livello umano le dispiace tantissimo che sia stata attaccata con tanta violenza.

Per lei Sara è stata una persona importante, le ha voluto e le vuole ancora bene. Una sorta di sorella minore. Non si sente tradita e ritiene che il suo doppiogioco abbia nuociuto principalmente a lei stessa. Nella vita – racconta – si può sbagliare, anche a lei è accaduto. Tuttavia, ha provato delusione per un torto personale. E spera vivamente che le sue scuse siano state sincere.

Strade professionali separate

In passato, Valeria Bigella partecipò a U&D, scelta da Gianfranco Apicerni, una love story portata avanti solo per alcuni mesi. Oggi ha abbandonato il piccolo schermo: è una influencer e imprenditrice, avendo lanciato una linea di bikini. Sentimentalmente, è insieme al calciatore Davide Petrucci, che milita nel club turco Caykur Rizespor.

Sara Affi Fella è, invece, in cerca di rilancio dopo l’incidente mediatico. Dopo aver porto le sue scuse a Maria De Filippi in un’intervista, ha preso di mira Nicola Panico per poi tornare su Instagram, dove ha raggiunto quota 130mila follower. Di recente si è invece dovuta sottoporre all’ennesimo intervento chirurgico: a causa di un melanoma diagnosticatole aveva già subito mesi fa un’operazione.