Valeria Marini ustionata: ecco cosa è successo alla showgirl

Valeria Marini

La showgirl italiana Valeria Marini ha lasciato tutti senza parole con il suo racconto a La Vita in diretta. La bella bionda della televisione italiana ha raccontato della sua brutta esperienza

Valeria Marini è una delle showgirl italiane più amate nel nostro paese non solo per la sua bravura ma soprattutto per la sua simpatia. Negli ultimi anni, ha partecipato a numerosi programmi televisivi come ‘Grande Fratello Vip’. In una recente intervista, la showgirl ha raccontato quanto le è accaduto alla mano. Ecco cosa ha detto Valeria Marini…

L’intervista a Valeria Marini

Ospite della puntata del 29 gennaio de ‘La Vita in Diretta’ condotto da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi: Valeria Marini. Prima di iniziare, la showgirl ha mostrato la sua mano fasciata e ha spiegato cosa le è successo. Alla domanda della padrona di casa ‘che ti sei fatta’, la regina dei baci stellari ha risposto:

“Cucinando le patate al forno…mi sono bruciata!”.

Per fortuna nulla di grave per l’ex concorrente del GF Vip.

L’attacco di Sossio Aruta a Valeria Marini

Valeria Marini ha più volte ribadito tra lei e Sossio non c’era un bel rapporto: i due hanno partecipato alla scorsa edizione di ‘Temptation Island’ condotto da Simona Ventura. La showgirl italiana non ha apprezzato come ha trattato la sua compagna Ursula Bernardo e per tale motivo la più volte attaccato per il suo comportamento. Nelle ultime ore, Sossio senza troppi giri di parole, ha affermato su Instagram che Valeria e ‘una sfigata’ :

“Dedicato a te sfigata! (simbolo del dito medio, ndb) noi ci amiamo e ci divertiamo alla faccia tua, tu prova a farti una vita che non ti vuole nessuno (nuovamente simbolo del dito medio) baci stellari”.

La cosa certa è che non mancherà la risosta della wedding planner di ‘Uomini e Donne’…