Elena Santarelli, la foto col figlio Giacomo commuove i fan – Foto

Elena Santarelli
Elena Santarelli

Poche ore fa la showgirl è stata criticata sui social per la sua scelta di non mostrare suo figlio sui social. Poche ore fa, la conduttrice ha mostrato una foto con sua figlia, una foto tenera che ha commosso i fan

La bellissima Elena Santarelli è stata più volta criticata per il fatto di non pubblicare più sui social foto con il suo bambino. Questa volta però, la showgirl, ha voluto spiazzare tutti pubblicando uno scatto dolcissimo che ha intitolato il ‘mio primo amore’.

Elena Santarelli, la showgirl pubblica una foto con Giacomo

Il figlio Giacomo, di Elena Santarelli, è un bambino che ha purtroppo un tumore ed è per questo che la sua mamma cerca di evitare di esporlo troppo sui social. Purtroppo però, il web non è sempre un ambiente in cui le persone si immedesimano serenamente nei problemi degli alti e capiscono che, scrivere certe cose, può fare davvero molto male.

La conduttrice e opinionista di Italia Sì ha però voluto dare uno schiaffo a tutti quelli che l’hanno duramente criticata per la scelta di non mettere foto del suo ragazzino. C’è persino chi ha ritenuto che le si vergognasse di lui. Cose orribili da sentire. Elena, da madre matura, orgogliosa e coraggiosa ha voluto così fare una storia con il suo ‘primo amore’.

Un amore che non si può scordare

I figli sono amori che non si può dimenticare quello per i figli. Elena Santarelli ama tantissimo i suoi bambini, e con il suo Giacomo ha un rapporto speciale. La sua malattia lo ha fatto maturare più in fretta di altri bambini ed è per questo che la showgirl ha voluto ricordarlo nei suoi anni migliori, i primi, in uno scatto black and white che ha commosso tutti.

Ha veramente tolto il respiro a tutti i suoi fan. Elena è davvero una mamma stupenda e noi speriamo di poter presto scrivere la bella notizia della guarigione.