Cancellato Ballando con le stelle: ‘Milly Carlucci non vuole più…

Milly Carlucci

Ballando con le Stelle è uno dei programmi più attesi dell’anno. In tanti sperano di poter vedere la conduttrice di Rai Uno alle prese con un muro vero e proprio. Ecco di cosa si tratta

Un’indiscrezione che sta già facendo il giro del web. La bellissima Milly Carlucci è una delle conduttrici più amate. In tanti aspettano il suo ritorno alla trasmissione che l’ha resa imbattibile in prima serata, almeno fino all’arrivo di C’è posta per te. Maria De Filippi è un vero e proprio osso duro da battere, un competitor sanguinoso.

Milly Carlucci vuole posticipare l’inizio di Ballando con stelle?

Il programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, è uno dei più attesi dell’anno. In molti sono quelli che attendono di vedere le coppie di danzatori vip alle prese con le difficoltà dell’arte divina della danza. Insomma, non è da tutti destreggiarsi con professionisti con bellissimi passi.

La conduttrice pero, secondo Dagospia, avrebbe qualche dubbio nel far iniziare il programma il mese prossimo, come aveva programmato. Secondo la concorrenza, Milly forse teme la concorrenza, quella di Maria De Filippi con il suo successo, C’è posta per te.

Milly invita Maria e sposta Ballando con le stelle

Ballando con le stelle è attesissimo, Milly Carlucci però soffre  la concorrente della grande firma della De Fiilippi. Secondo Giuseppe Candela, firma di Dagospia, la conduttrice- come si legge su LiberoQuotidiano– avrebbe chiesto ai piani alti di viale Mazzini di far slittare di due settimane la partenza di Ballando con le stelle (prevista il 9 marzo):

“per evitare la sfida con il temibile C’è posta per te e confrontarsi con Amici, meno visto dal pubblico over”.

Pare però che dall’azienda sia arrivata una risposta negativa: volente o nolente, la conduttrice dovrà vedersela con la concorrenza per almeno due puntate.