Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 30 gennaio: ‘Ti do tutto’. Angela trova l’uomo coi soldi

Uomini e Donne

Mercoledì 30 gennaio 2019 va in onda il terzo appuntamento del parterre senior di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 subito dopo Una Vita, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare programma ideato e condotto da Maria De Filippi.

Stando alle anticipazioni diffuse in rete dal Vicolo delle News, oggi i telespettatori vedranno il terzo ed ultimo appuntamento del Trono over. Già ieri alle 16:10 è stato mostrato lo spoiler dove si vede Angela Dio Iorio che torna in studio. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo

Spoiler Uomini e Donne, Tono over: il ritorno di Angela Di Iorio

Le anticipazioni della terza ed ultima puntata settimanale del Trono over di Uomini e Donne, sveleno che continuerà l’acceso scontro verbale tra Pamela e Stefano. I due non riusciranno a chiarirsi, nel dettaglio il cavaliere si lamenterà del disinteresse dalla dama rea di aver dato il suo numero di cellulare a Riccardo Guarneri.

Maria De Filippi proverà a rassicurare l’uomo dicendogli che Pamela fosse interessato a lui anche quando quest’ultimo si frequentava con altre donne. Subito dopo è intervenuto l’ex di Platano che si confronterà con Pamela e Roberta. Ma il bello deve ancora venire, infatti al centro dello studio si presenterà una dama che la scorsa registrazione aveva annunciato l’addio.

Uomini e Donne: arriva un nuovo cavaliere coi soldi per Angela

Gli spoiler del parterre senior di Uomini e Donne, rivelano che tornerà Angela che si accomoderà al centro dello studio. Ricordiamo che quest’ultima è stata più volte criticata da Tina Cipollari e Gianni Sperti perché secondo loro la dama è interessata solo a uomini coi soldi.

Si presenterà un nuovo pretendente arrivato a U&D appositamente per lei. Beniamino è un ex imprenditore e sarà disposto a dare alla Di Iorio tutto ciò che lei desidera. Le parole della new entry illumineranno il volto della napoletana. Beatitudine che durerà poco visto che gli opinionisti torneranno ad accusare quest’ultima. Prima della conclusione della puntata, Stefano interverrà nuovamente dicendo di esserci rimasto male per la discussione avuta con Pamela.