‘Abbiamo vissuto il peggio’ Cristel Carrisi, lo sfogo della figlia di Al Bano e Romina Power

Cristel Carrisi è felice del ricongiungimento dei suoi genitori: dopo molti anni lontani i due sono tornati insieme sul piccolo schermo

La coppia più amata e seguita del mondo della tv è tornata insieme sul paco prima con un tour in Europa e successivamente sul piccolo schermo con ’55 passi nel sole’. Uno show che celebra i 55 anni di carriera di Al Bano Carrisi. 

La felicità dei figli di Al Bano e Romina

Il primo appuntamento è andato in onda la scorsa settimana su Canale 5 ed è stato un grande successo in termini di ascolti. I protagonisti di questo particolare evento sono i figli di Al Bano e Romina Power: Yari, Cristel e Romina Jr.

Nella serata del 23 gennaio, tanti ospiti e artisti di grande successo. A brillare però è stata Cristel che ha, ancora una volta, dimostrato la sua bravura sul palco. La terzogenita della coppia ha presentato l’evento del papà con grande professionalità, per tale motivo la sua performance è stata molto apprezzata dai telespettatori.

Mentre Yari si è esibito sul palco insieme al suo papà ed infine la più piccola delle figlie di Al Bano e Romina si è occupata della direzione di tutta la famiglia dietro le quinte. Non poteva mancare sul palco Romina Power in veste di ospite speciale. In una recente intervista al settimanale ‘Donna al Top’, il cantante di Cellino San Marco ha parlato della sua ex moglie e ha affermato:

” Una compagna di viaggio che non poteva proprio mancare: insieme abbiamo vissuto il meglio e il peggio delle nostre vite, ma oggi abbiamo recuperato il rispetto reciproco, un’emozione forte.”

Cristel Carrisi, al settimanale citato, ha confessato di essere veramente felice del ricongiungimento della famiglia. Tuttavia, un’assenza pesa : quella della primogenita della coppia: Ylenia Carrisi.

Il ricordo di Ylenia Carrisi

Nella puntata della scorsa settimana, un piccolo spazio è stato dedicato ad Ylenia scomparsa misteriosamente nel 1993, a New Orleans. Cristel nel presentare il ricordo della sorella maggiore non è riuscita a trattenere la commozione e con voce rotta si è rivolta ai telespettatori ‘un momento in cui eravamo tutti insieme’. Una ferita, quella della scomparsa di Ylenia, difficile da rimarginare nei cuori di chi la ama.