Maria De Filippi ha un altro ‘figlio’: la confessione che spiazza tutti

Maria De Filippi

Il postino di C’è Posta per Te considera Maria De Filippi una mamma

Maurizio Zamboni è uno dei collaboratori di Maria De Filippi. Da diversi anni, infatti, l’uomo lavora nel people show C’è Posta per Te con il ruolo di postino. Ma in passata ha dato il suo contributo anche a Uomini e Donne e nel talent Amici. Alcuni giorni fa Zamboni ha rilasciato una lunga intervista a BergamoNews, il quotidiano online del capoluogo lombardo. Maurizio ha fatto delle dichiarazioni inaspettate per la regina della televisione italiana.

Maurizio Zamboni: ‘Maria De Filippi è una mamma’

Intervistato dal portale web lombardo, il postino di C’è Posta per Te ha affermato che Maria De Filippi per lui è come una madre.

“Una mamma con la ‘M’ maiuscola e una professionista incredibile. E’ una persona molto educata, simpatica e divertente, e sul piano lavorativo ha un grandissimo rispetto delle storie che racconta mettendosi nei panni di chi sta dall’altra parte”,

ha dichiarato Maurizio Zamboni. Quest’ultimo è un veterano del peopole show che ogni sabato sera va in onda su Canale 5. Infatti l’uomo è presente a C’è Posta per Te dal 2000. Inoltre ha rivelato ai lettori come ha conosciuto la moglie di Maurizio Costanzo. Lui lavorava per la Valtur come animatore turistico.

Maria De Filippi cercava inizialmente dei modelli come postini, ma poi le è stato consigliato un’altra ‘categoria’ di uomini perché altrimenti avrebbero lasciato di sasso i destinatari della busta. A quel punto Costanzo suggerì alla moglie di rivolgersi alla Valtur e lo hanno contattato. Da lì è nata la sua lunga avventura televisiva con la Fascino P.g.t., la società di produzione della De Filippi e Mediaset. (Continua dopo la foto)

Postino di C’è Posta per Te

Il grande successo di C’è Posta per Te

Intanto prosegue il grande successo di C’è Posta per Te. Infatti tutte e tre le puntate andate in onda in queste settimane hanno ottenuto degli ascolti strepitosi. Circa il 30% di share e quasi sei milioni di telespettatori. Il prossimo sabato andrà regolarmente in onda, mentre quello successivo si fermerà perché su Rai Uno ci sarà la finalissima della 69 esima edizione del Festival di Sanremo 2019.