Una Vita anticipazioni 30-31 gennaio 2019: Simon dice addio ad Elvira

Una Vita anticipazioni 30-31 gennaio 2019: Simon dice addio ad Elvira
Una Vita anticipazioni 30-31 gennaio 2019: Simon dice addio ad Elvira

Sono ricche di colpi di scena le anticipazioni di Una Vita dei giorni 30 e 31 gennaio 2019. Ancora una volta, la soap iberica ci insegnerà che nulla può mettersi in mezzo al vero amore. Antonito e Lolita si renderanno protagonisti di una scena altamente romantica.

Inoltre, ci sarà una festa a casa di Jaime e Ursula ma accadranno tantissime cose inaspettate. Diego insulterà pubblicamente la Dicenta e ad un certo punto, sparirà un prezioso gioiello. Scopriamo subito cosa accadrà.

Anticipazioni Una Vita: Blanca incinta, Simon dice addio ad Elvira

Mercoledì 30 gennaio 2019: dopo aver perso i sensi, Leonor invita Blanca a recarsi da un dottore perché potrebbe essere incinta. Chi sarà il padre del nascituro, Samuel o Diego? Simon andrà a casa dei Valverde deciso a rompere con Elvira per sempre. Il ragazzo, infatti, non vorrà più tradire sua moglie.

Intanto, Maria Luisa inviterà Lolita a lasciare Antonito. Ma l’ex cameriera si comporterà diversamente. Si recherà per le vie di Acacias 38 e griderà a tutti i sentimenti che prova per il il suo amato. Sarà, insomma, una scena ad alto livello di romanticismo.

Una Vita anticipazioni, Diego insulta Ursula

Giovedì 31 gennaio 2019: si terrà una festa in onore di Jaime ed Olga si fingerà cameriera. Sarà un evento assurdo. Ad un certo punto, Diego inveirà contro Ursula Dicenta davanti agli invitati. Blanca tenterà di placarlo ma il ragazzo, furioso, lascerà la festa. Ma quello che accadrà dopo spiazzerà tutti: scomparirà una preziosissima tiara! Diego sospetterà di Olga.

Intanto, tra Simon ed Elvira sembrerà tutto finito soprattutto quando il ragazzo tornerà da sua moglie e le farà presente di aver chiuso con la sua ex. Sarà veramente così?

Ve lo sveleremo nelle prossime anticipazioni di Una Vita, continuate a leggerci.