Amici 18, anticipazioni: due cantanti hanno lasciato definitivamente il programma

Martedì 29 gennaio è stata registrata una puntata di Amici in cui due cantanti hanno dovuto lasciare la scuola. Ecco di chi si tratta.

Amici, tutti gli allievi sono in sfida

I ragazzi della scuola di Amici avevano manifestato contro la decisione dell’insegnante Timor Steffens di eliminare il ballerino Marco senza aver mai fatto una lezione con lui. La protesta, che è andata avanti per una settimana, però, non ha incontrato il favore di alcuni insegnanti, come Alex Britti e Rudy Zerbi.

Quest’ultimo, infatti, nella puntata speciale di sabato 26 gennaio ha deciso di mandare in sfida tutta la classe. A poco a poco i ragazzi stanno affrontando le sfide. Nel web stanno circolando le anticipazioni di ciò che è stato registrato nella giornata di martedì 29 gennaio.

Amici, due cantanti lasciano la scuola

Da quello che sta circolando nel web in queste ore, possiamo dire che, a seguito delle sfide registrate martedì 29 gennaio, due cantanti hanno perso e hanno dovuto, di conseguenza, lasciare definitivamente il programma. Si tratta di Daniel e Ahlana. Daniel era l’allievo più giovane, non ancora diciottenne, mentre Ahlana era entrata qualche settimana fa per merito di Alex Britti che le aveva assegnato un banco ritrovando in lei un grande talento.

Amici, Alessandro Casillo e Tish superano la sfida

Anche Alessandro Casillo ha dovuto affrontare la sua sfida ed è riuscito a vincerla. Sarà per lui un incentivo a darsi da fare dopo gli ultimi giudizi negativi da parte dei professori? Per quanto riguarda gli altri ragazzi, sembra che le prossime sfide in programma siano quelle di Mowgly e Jefeo.

Queste verranno registrate nella giornata di venerdì 1 febbraio. Ricordiamo che anche Tish ha affrontato la cantante Ella ed è riuscita a tenersi la maglia. Il tutto è andato in onda nel daytime degli ultimi due giorni su Canale 5 alle 16.20.