Amici 18: Tish e Alberto continuano a litigare, la produzione è costretta a prendere una decisione

Non è un mistero che tra i cantanti Tish e Alberto di Amici non ci sia più un bel rapporto. Questo ha portato la produzione del talent ad una decisione.

Amici, Tish e Alberto continuano a litigare

Tra Tish e Alberto all’inizio del programma è nata una bella amicizia, tanto da portare i due cantanti di Amici a duettare spesso insieme nelle sfide a squadre del sabato. I rapporti tra i ragazzi, però, sono cambiati.

Tish e Alberto hanno iniziato a litigare pesantemente nelle sale della scuola e la situazione si è fatta irrecuperabile dopo le vacanze natalizie. Infatti, non sono più riusciti a cantare insieme. Maria De Filippi li ha stuzzicati nell’ultima puntata del sabato e entrambi hanno ribadito il fatto di non andare d’accordo.

Amici, la produzione decide di cambiare le squadre

A seguito del rifiuto di Tish e Alberto di cantare insieme, la produzione di Amici si è vista costretta ad una decisione a riguardo. Infatti, nel daytime andato in onda su Canale 5 martedì 29 gennaio, Marcello Sacchetta si è fatto portavoce della produzione e ha comunicato ai ragazzi che vista l’incompatibilità tra i due cantanti della squadra di Sparta, ci sarebbe stato un cambio squadra.

Tish è stata mandata nella squadra di Atene e Giordana ha preso il suo posto nella squadra di Sparta. In questo modo sarà ancora possibile vedere sul palco dei duetti e il clima tra i ragazzi dovrebbe tornare ad essere più sereno.