Cristel Carrisi preoccupata per il figlio Kay, ecco cosa è accaduto alla figlia di Al Bano e Romina

Albano Romina Cristel

Cristel Carrisi preoccupata per il piccolo Kay, ecco ocsa è successo alla figlia di Al Bano

Da quando Cristel Carrisi si è sposata con Davor Luksic ed è nato Kay si è allontanata dal mondo dello spettacolo. La figlia di Al Bano e Romina raramente rilascia delle interviste e tanto meno è attiva sui social. Inoltre, la giovane ha anche dichiarato che alcuni haters l’hanno presa di mira, offendendola sul suo lavoro, criticandola sul suo modo di cantare.  Per tale ragione la trentatreenne ha deciso di non incidere più dischi.

Cristel Carrisi preoccupa i fan dopo un post su Instagram

Durante le festività natalizie, come anticipato precedentemente, Cristel si è lasciata andare di più sui social. La figlia di Al Bano e Romina ha postato sul suo profilo Instagram una stories molto particolare. Infatti, i fan leggendo il messaggio scritto si sono molto preoccupati: (Continua dopo la foto)

Per quale motivo ha scritto tali parole?

Cristel Carrisi impegnata con ’55 passi dal sole’ accanto ad Al Bano e Romina Power

Come hanno ben notato i fan, la scorsa settimana , Cristel Carrisi ha presentato ’55 passi dal sole’. La figlia di Al Bano e Romina, accanto ai propri genitori e agli due fratelli ha emozionato il pubblico presentando lo show dedicato proprio ai due artisti. Nella prima puntata, infatti, molti sono stati gli ospiti ricevuti dalla giovane: da Pippo Baudo a J-AX.

Per la prima volta, la sorella di Romina Carrisi ha voluto regalare ai propri genitori e sopratutto ai fan sostenitori della storica coppia un racconto rappresentato da immagini della loro vita. Tra i tanti momenti andati in onda, non è mancato di certo una clip dedicata ad Ylenia Carrisi. La primogenita scomparsa nel 1993 a New Orleans in circostanze ancora da definire. Oltre alla moglie di Davor anche Albano si lasciato andare alle lacrime, ricordando quella piccola biondina che ancora oggi porta nel suo cuore.