Barbara D’Urso umiliata da un cantante di Sanremo: ‘E’ imbarazzante….

Barabra D’Urso nel corso degli anni si è fatta un bel po’ di nemici. C’è una grande fetta di pubblico che la ama, ma un’altra grande fetta che non è particolarmente colpita da lei. Tra questi c’è anche un cantante che presto vedremo a Sanremo

La conduttrice di Pomeriggio cinque, Barbara D’Urso ha tantissimi fan, ma anche molte persone che non la sopportano. Anche se la conduttrice è una grande professionista ed è sempre gentile con tutti, purtroppo può capitare anche a lei di farsi dei nemici. Ecco cosa è emerso da un’intervista ad un cantante che presto vedremo a Sanremo.

Barbara D’Urso umiliata da Mhamood

Anche Mhamood, cantante non ancora noto a livello nazionale ma che sembra molto promettente, ha voluto dire la sua sulla conduttrice. In realtà, non ha espresso un vero e proprio parere ma dalle parole dichiarate non sembra proprio una bella opinione. In molti hanno ritenuto che il cantante fosse omosessuale, per via di un’intervista concessa ad un sito gay oriented.

Ma il cantante ha specificato che fare un’intervista per un sito gay non equivale a fare outing e giustamente ritiene superfluo, nel 2019, ricorrere ancora a esplicitazioni simili, come se fosse necessario fare un annuncio per dichiarare la propria sessualità.

Mhamood e le parole sulla D’Urso

Nell’intervista concessa a Vanity Fair Mhamood, prima della sua partecipazione al Festival di Sanremo, ha voluto raccontare un po’ della sua vita. Mhamood ha oggi specificato:

“No, non ho fatto coming out. Ho solo rilasciato un’intervista a un sito gay oriented. Tutto qui […] Gay, etero, penso che non ci debbano essere più distinzioni di questo tipo”.

Poi arriva la frecciatina a Barbara d’Urso:

“Imbarazzante andare in TV da lei”

Mahmood, durante l’intervista, è stato invitato a riflettere su come – spesso – il coming out di un personaggio pubblico sia in grado di aiutare la gente comune. Al di là del suo orientamento, ha un pensiero netto circa l’omosessualità:

“Penso che sia sbagliato, in un certo senso, parlare di queste cose. Dichiarare ‘sono gay’ non porta da nessuna parte, se non a far parlare di sé. Andare in TV da Barbara d’Urso a raccontarlo mi sembra imbarazzante. Così si torna indietro di 50 anni”.

Insomma, parole che non faranno di certo piacere alla regina di Canale Cinque.