Chiara Ferragni e Fedez preoccupati, il piccolo Leone malato: ecco cosa è successo

Ferragni Fedez

Il piccolo Leone è già una star del web. I suoi genitori famosi mostrano il piccolo in tutte le sue quotidiane follie. Fedez e Chiara Ferragni non possono che trattarlo come un piccolo principe

Leone è un bambino molto fortunato. Ha due genitori che lo adorano e che farebbero di tutto per lui. Come tutti anche loro, pur essendo genitori molto impegnati, cercano di dedicare al piccolino tutte le attenzioni possibili. Nonostante le critiche Chiara Ferragni e Fedez stanno dimostrando di essere degli ottimi genitori, basta guardare il loro instagram per farsi un’idea. I due, infatti, condividono quotidianamente attimi di vita vissuta insieme.

Chiara e Fedez, il piccolo Leo ha l’influenza

Essendo un bambino, anche il piccolo Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez, è soggetto a malanni di stagione. Infatti è la stessa Chiara che l’ha rivelato in una storia. Il piccolo Leo ha la febbre, dovuta ad un’influenza, nulla di preoccupante. Ma i fan chiaramente non hanno potuto fare a meno di fare subito al piccolino gli auguri di pronta guarigione.

Un po’ di febbre però non gli impedisce di essere giocherellone come sempre. Nella piccola clip condivisa dalla sua mamma, infatti, si vede Leo ballare a ritmo di musica, ormai tutti conoscono le sue doti da ballerino provetto.

Leone con la febbre

E’ la sua prima volta e forse mamma Chiara Ferragni è un po’ in pensiero. Ogni mamma, con un figlio ammalato diventa più apprensiva. Forse però, condividere la sua ansia con il web le è servito per smorzare un po’ di tensione. Anche una semplice febbre passeggera per una mamma diventa un incubo!

Chiara Ferragni e Fedez hanno un nutrito gruppo di sostenitori e questo ha contribuito a renderli una delle coppie più amate e seguite sui social. E’ anche vero però che l’eccessiva esposizione mediatica della loro vita privata gli ha fatto guadagnare diverse critiche: c’è chi ritiene eccessivo il loro modo di raccontare la vita privata e quella del piccolo Leo.

Chiara Ferragni, Leone
Chiara Ferragni, la prima influenza di Leone