‘Aiuto, devo marcire…’: Nadia Toffa sconvolta, ecco cosa le è successo

Nadia Toffa

La giornalista bresciana si mostra coi suoi veri capelli ma continua a lottare contro il cancro

Nadia Toffa da un paio di settimane si nostra al pubblico con i suoi veri capelli, togliendosi finalmente le parrucche colorate che imdossava negli ultimi mesi. Senza ombra di dubbio si tratta di un nuovo passo in avanti nella sua lotta contro il tumore. Così in occasione della nuova edizione de Le Iene Show, la giornalista bresciana ha deciso di farsi vedere senza parrucca o turbanti, mostrandosi su Italia 1 e suoi suoi profili social con il caschetto biondo.

Purtroppo il 2018 è stato un anno abbastanza pesante per Nadia Toffa, la conduttrice Mediaset che in seguito a un malore durante la realizzazione di un servizio a Trieste ha scoperto di avere un cancro e si è sottoposta a cicli di chemio per sconfiggerlo. Nonostante il brutto male, la donna non ha mai perso il sorriso e ama condividere su Instagram continui aggiornamenti per i numerosi seguaci.

Nadia Toffa su tutte le furie per la vicenda delle maestre che hanno maltrattato dei bambini

Qualche ora fa sul suo profilo Twitter, Nadia Toffa si è molto arrabbiata per una vicenda di cronaca che ha indignato l’intero stivale. La giornalista bresciana si è riferita alle maestre d’asilo che hanno bagnato delle bambine e poi lasciate al freddo con conseguente febbre.

La conduttrice de Le Iene Show non ci sta e postando un articolo che parla di questa assurda vicenda ha scritto il seguente messaggio:

“Come minimo farle marcire in carcere al gelo. Aiuto. Leggete”.

Ovviamente il post ha ricevuto tantissimi likes e commenti da parte dei suoi fan che hanno condiviso il pensiero della loro beniamina. Il giorno prima, invece, la Toffa si era arrabbiata per una vicenda di violenza di un maestro di musica su delle bambine. Ecco il  messaggio in questione: