Davide Astori, la vedova Francesca Fioretti ritrova il sorriso con un’altra persona – FOTO –

Davide Astori

Francesca Fioretti, la vedova del compianto calciatore Davide Astori è tornata a sorridere, grazie ad una presenza nella sua vita.

Una tragedia quella della scomparsa dell’amato calciatore Davide Astori e del dramma di sua moglie Francesca Fioretti. Dopo un anno sembra quasi che un po’ di pace sia tornata.

Il dramma di Francesca Fioretti

A Marzo sarà un anno dalla tragica scomparsa del calciatore Davide Astori, stroncato da un malore mentre era sul campo da gioco. Un duro colpo per la squadra e per i fan del fuoriclasse che ancora oggi non lo dimenticano.

A soffrire è sicuramente sua moglie – attrice ed ex gieffina Francesca Fioretti – e della sua bambina Vittoria. Una piccola che non conoscerà mai il padre se non attraverso i racconti delle persone e le tante foto che lo ritraggono come un eroe mentre gioca a calcio. Ma a distanza di un anno da quel giorno maledetto, Francesca sembra tornata a sorridere.

Francesca Fioretti in compagnia

Non c’è nulla che possa colmare un vuoto come quella della perdita del proprio marito, stroncato da un malore mentre fa il suo lavoro di calciatore – davanti a tutti. Una tragedia che ha portato Francesca ad allontanarsi quanto più possibile dalle scene anche per proteggere la figlia Valentina, da possibili gossip o similari.

Ma oggi, il settimanale Chi di Alfonso Signorini le ha scattato qualche foto mentre è al ristorante, nuovamente sorridente. Non pensiate che sia con un nuovo spasimante, perché l’attrice è in compagnia dell’amica Assunta De Prisco.

Le due passano una serata tranquilla al ristorante, fatta di chiacchiere – confidenze e qualche pettegolezzo.