Gossip: ecco il nuovo amore famoso di Brad Pitt

Theron del mio cuore

Dopo vari gossip, ecco il nuovo amore di Brad Pitt. E’ scoppiata la passione tra Brad Pitt e Charlize Theron. Il mondo del gossip è in fibrillazione dopo l’indiscrezione del The Sun e dei tabloid inglesi secondo i due si sarebbero innamorati dopo essere stati presentati dall’ex di lei, Sean Penn.

Brad Pitt e Charlize Theron si sarebbero incontrati più volte nella villa californiana dell’attore a Los Feliz. Ma, in realtà, il primo avvistamento pubblico della coppia si sarebbe verificato qualche giorno fa.

La vita senza Angelina

Finalmente, dopo varie indiscrezioni, ecco il nuovo amore famoso di Brad Pitt. L’attrice sudafricana partecipava alla proiezione di ‘Roma’ allo Chateau Marmont a Los Angeles, mentre lui era andato a vedere ‘Se la strada potesse parlare’ di cui è produttore esecutivo in un’abitazione privata di Hollywood.Terminati i rispettivi impegni, Brad Pitt si è cambiato e ha raggiunto Charlize Theron al bar, dove lei avrebbe bevuto una vodka mentre lui si sarebbe limitato ad un’acqua minerale.

Sarebbe il primo grande ritorno all’amore per Brad Pitt dalla separazione con Angelina Jolie, avvenuta nel 2016. Charlize Theron aveva rotto con Sean Penn nel 2015. Lei non avrebbe ancora incontrato i sei figli che Brad Pitt e ha avuto con Angelina Jolie. I fan iniziano a sognare a nuove esperienze cinematografiche della nuova coppia di Hollywood.

Conosciamolo meglio

Nelle ultime ore son venute fuori delle news di gossip hollywoodiane ed ecco il nuovo amore famoso di Brad Pitt. Attore versatile e di successo, si è cimentato nei ruoli più disparati in circa 30 anni di carriera. Ecco le sue migliori interpretazioni

Non solo gossip, red carpet e storie d’amore che finiscono, Brad Pitt è soprattutto un attore poliedrico e versatile, in grado di calarsi in ruoli molto diversi tra loro. Dalla popolarità come sex symbol grazie al ruolo che l’ha lanciato al grande pubblico in “Thelma & Louise” fino all’ultimo “Once Upon a Time in Hollywood”, la carriera di Brad Pitt è costellata di successi e di riconoscimenti. 6 candidature agli Oscar, di cui uno vinto come produttore della pellicola del 2014 “12 anni schiavo” e numerosi premi internazionali ne fanno, ancora oggi, uno degli attori più amati dal pubblico e dalla critica.