Anticipazioni Uomini & Donne, Ida Platano malata: ecco cosa è successo

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri molla Ida Platano (via sms)
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri molla Ida Platano (via sms)

Ida Platano è appena tornata a Uomini & Donne, ma sembra proprio che una malattia non riesca a farla andare avanti. Cosa le è accaduto?

Siamo abituati a vedere Ida Platano – dama di Uomini & Donne – combattere per sé stessa e le sue idee ma qualcosa sembra minare proprio la sua salute.

Il ritorno di Ida Platano

Ida, ex fidanzata di Riccardo, torna a Uomini & Donne mostrando tutto il suo disappunto per la fine della sua storia. Nonostante tutto non si lascia andare e cerca di andare avanti, proprio perché lei nell’amore vero ci crede e vuole dimostrare che sia possibile avere sempre una seconda possibilità.

Distrutta e sotto tono, abbiamo notato in lei qualcosa di diverso come il suo volto e la voglia di piangere per un Riccardo che – forse – è ancora dentro il suo cuore. Ma cosa è accaduto alla dama preferita da Gianni Sperti?

La malattia di Ida Platano

Ida sembra essere ko a causa della febbre e male di stagione che l’ha colpita in questi giorni. Si evince da una stories di Instagram che ha preoccupato moltissimo i fan che hanno voluto subito chiederle cosa fosse accaduto.

Il termometro segna i 38.2 di febbre, tanto che forse si vedrà costretta a saltare la registrazione di Uomini & Donne. Nel mentre ha ringraziato – sempre tramite le stories – i suoi follower per esserle sempre accanto in ogni momento della sua vita.

Come sta oggi? Secondo quanto postato sulle stories di Instagram il malanno di stagione non la abbandona e si cercherà di capire come andrà a finire.