Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno detto sì

Elisabetta Canalis e Brian Perri oggi sposi

Elisabetta Canalis, la velina mora più amata dagli italiani, ha detto sì. Dopo due anni di fidanzamento, ha sposato il chirurgo americano, Brian Perri. La cerimonia, così come tutto il resto, sono stati organizzati dalla madre della splendida sarda.

Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono sposati

La cerimonia religiosa è iniziata alle ore 16:30 nella cattedrale di Alghero; per tale motivo, il centro storico, è rimasto chiuso. Non è una novità, che Elisabetta Canalis, volesse festeggiare lontana dai riflettori, e nei suoi luoghi di origine. Infatti, a testimonianza di ciò, ha deciso di far cantare l’Ave Maria in sardo.

Matrimonio Elisabetta Canalis e Brian Perri

Dopo il rito religioso, i festeggiamenti proseguono presso la tenuta Stella Mosca (località Alghero). La Canalis ha sempre voluto qualcosa di straordinario e di innovativo. E’ la prima volta che viene festeggiato un matrimonio presso la suddetta tenuta. I particolari sono stati curati nei minimi dettagli. Allo stesso modo l’abito della novella sposa; infatti, ha un velo in pizzo lungo 4 metri e porta la firma di Alessandro Angelozzi. L’abito di Elisabetta è stato confezionato in Francia.

Elisabetta Canalis e Brian Perri: matrimonio con pochi intimi amici e parenti

La Canalis, oggi, ha compiuto un passo importante nella sua vita e a tal proposito sono noti un po’ a tutti le sue precedenti dichiarazione circa un probabile matrimonio. Spesso, ha affermato di non sentirsi idonea nel ruolo di moglie. Ma, qualcosa è cambiato. L’amore è imprevedibile, e la scintilla scoppiata circa due anni fa con Brian Perri è una testimonianza lampante.

In totale sono 150 invitati, tra cui solo 70 provenienti dagli Stati Uniti. A discapito di ciò che si possa pensare, non è un matrimonio vip. Tra gli invitati famosi, si segnalano, Maddalena Corvaglia e la frizzante Belen Rodríguez.