Ilary Blasi a letto con un amico di Fabrizio Corona, la rivelazione shock

Blasi Corona

Da un po’ di ore a questa parte, sul web sta impazzando un gossip molto pesante su Ilary Blasi. A sganciare la bomba è stato Corona. L’ex paparazzo, infatti, all’interno del suo libro “Non mi avete fatto niente“, ha rivelato delle cose inaspettate in merito alla sua rivale.

Fabrizio Corona, infatti, ha detto che Ilary Blasi, tanti anni fa, è andata a letto con un suo amico. I due, secondo quanto rivelato dall’ex paparazzo, avrebbero avuto una storia puramente fisica terminata dopo pochissimo tempo.

Fabrizio Corona racconta come e quando ha conosciuto Ilary Blasi

Fabrizio Corona, all’interno del suo libro autobiografico, ha rivelato come e quando ha conosciuto Ilary Blasi per la prima volta. La ragazza era minorenne e pare si fosse presentata nell’ufficio di Corona con l’obiettivo di diventare famosa. L’agente, allora, rimase molto colpito dalla naturale bellezza della ragazza e le disse che le avrebbe fatto sapere.

Dopo essersi consultato con Lele Mora, Fabrizio contattò la Blasi per farle fare un provino come letterina di Passaparola. Da quel momento in poi, tra i due pare fosse nata un’amicizia. La Blasi, infatti, avrebbe iniziato a frequentare la cerchia di amici dell’ex paparazzo e si sarebbe invaghita di un suo amico. Ilary e questa persona, secondo la versione di Fabrizio, avrebbero avuto dei rapporti intimi e niente più, poiché lui era un vero donnaiolo. Successivamente la Blasi avrebbe iniziato a frequentarsi con un altro amico di Corona fino a quando non ricevette la notizia di aver superato il provino per Passaparola.

Spiegato il senso della frase di Corona alla Blasi: “Ti ricordi cosa facevi a 16 anni?”

Dopo quell’avvenimento, infatti, Ilary conobbe il calciatore Francesco Totti, l’uomo che poi ha sposato. La rivelazione di Fabrizio Corona ha lasciato tutti senza parole, a quanto pare Ilary Blasi avrebbe avuto un flirt con un amico dell’ex paparazzo quando era ancora minorenne. Questo, in effetti, spiegherebbe la frase, detta da Corona diversi mesi fa al Grande Fratello VIP.

In quella occasione, infatti, i due ebbero una discussione violentissima, durante la quale l’ex paparazzo disse alla Blasi:Ti ricordi cosa facevi tu a 16 anni?” Ebbene, a distanza di mesi, sembra proprio che tale insinuazione sia stata chiarita e spiegata dettagliatamente. Cosa penserà Ilary Blasi di tutto questo? La moglie di Francesco Totti deciderà di rispondere a tali dichiarazioni oppure lascerà correre ignorando completamente il suo rivale? Staremo a vedere.