Dottoressa Giò: quarta stagione? Il web protesta

La dottoressa giò 3

Ieri, martedì 29 gennaio, si è conclusa la terza stazione della Dottoressa Giò. La fiction incentrata sulla ginecologa Giorgia Basile, personaggio interpretato dalla conduttrice Barbara D’Urso. La serie è stata trasmessa, l’ultima volta, ben 20 anni fa.

A distanza di diverso tempo, la D’Urso ha chiesto al direttore Mediaset di far tornare sugli schermi le avventure della rinomata ginecologa. Ebbene. Pier Silvio Berlusconi ha deciso di darle fiducia rilasciando il permesso per registrare le puntate della fiction. Tuttavia, i risultati, in materia di ascolti, hanno deluso ampiamente le aspettative. La D’Urso ha totalizzato un numero di spettatori sempre inferiore.

Nelle ultime ore, però sta circolando una voce in merito alla possibilità di dare luogo ad una quarta stagione della Dottoressa Giò. Il pubblico, però, non sembra per nulla entusiasta.

Il pubblico contro Barbara D’Urso e la fiction la Dottoressa Giò

Le quattro puntate della fiction la Dottoressa Giò si sono rivelate un vero fallimento. Durante la puntata d’esordio, il livello di ascolti non ha superato i 3 milioni di spettatori. Con il passare delle puntate, però, i numeri sono scesi ulteriormente fino ad arrivare a rasentare livelli poco entusiasmanti. Ad ogni modo, Barbara D’Urso ha sempre ringraziato tutti i telespettatori che la seguono.

Tuttavia, il pubblico da casa non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio in particolare. La conduttrice, infatti, non menziona mai i numeri relativi allo share. Si limita semplicemente a ringraziare il suo pubblico. Questo particolare sta generando molto scalpore sul web. Si stanno iniziando a diffondere delle accuse contro la conduttrice la quale “mentirebbe” sui reali risultati dei suoi programmi.

Quarta stagione in arrivo per la Dottoressa Giò? Dipenderà dal pubblico

Ad ogni modo, i numeri sono alla portata di tutti, dal momento che il web pullula di tabelle inerenti i dati auditel dei vari programmi. I risultati della fiction di Barbarella sono alquanto deludenti. Nonostante tutto, però, c’è chi si domanda se sarà dato luogo ad una quarta stagione della Dottoressa Giò. In merito a questo argomento, è intervenuto il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, il quale ha detto che tutto dipenderà dal pubblico.

Qualora, quindi, questo dovesse essere l’unico parametro, ci sono bassissime possibilità che possa essere registrata una quarta stagione della Dottoressa Giò. Una volta diffusa la notizia, infatti, il pubblico ha iniziato a lamentarsi e a chiedere di non dare luogo ad un seguito. Insomma, che altro dire, per Barbara D’Urso e per Mediaset in generale questo è stato un vero flop.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!