Giorgia Palmas incinta di Filippo Magnini? Ecco la risposta del nuotatore

magnini palmas

Da qualche settimana a questa parte si vocifera della presunta gravidanza di Giorgia Palmas. Felicemente fidanzata con l’ex nuotatore Filippo Magnini, infatti, la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele. Sono quindi in procinto di diventare genitori? Ecco cosa ha dichiarato l’ex campione del mondo dei 100 stile libero in merito.

La dichiarazione di Filippo Magnini

In un’intervista rilasciata al settimanale Chil’ex fidanzato di Federica Pellegrini ha deciso di smentire le voci riguardanti la possibile gravidanza della fidanzata. A tal proposito Magnini ha dichiarato:

“Basta bufale. Giorgia e io non stiamo aspettando nessun bambino”

Un argomento che la coppia ha dovuto affrontare già qualche mese fa, quando impazzava nuovamente il gossip inerente ad una possibile gravidanza dell’attuale volto di Milan Channel. Anche all’epoca dei fatti il nuotatore aveva dovuto smentire la gravidanza e in particolare aveva deciso di rassicurare i propri fan, tramite social, scrivendo:

“Quando succede sarete i primi a saperlo”

Amore a gonfie vele

A quanto pare l’ex velina, mamma della piccola Sofia, nata dalla relazione con Davide Bombardini, non è in dolce attesa.  L’unica cosa certa, al momento, è che la storia tra i due prosegue a gonfie vele. L’intenzione di allargare la famiglia c’è, ma entrambi sembrano voler, giustamente, aspettare il momento giusto.

Sempre più innamorati, la coppia sembra inoltre non vedere l’ora di sposarsi. La stessa showgirl aveva infatti dichiarato di volersi sposare nella propria terra natia, ovvero in Sardegna. Se questo non bastasse, il fidanzato vorrebbe sposarsi in spiaggia. La soluzione ideale, quindi, per un matrimonio da favola.

Al momento non è ancora dato sapere quando si sposeranno, ma di sicuro è uno dei progetti della nota conduttrice e del campione di nuoto. A questo punto non resta che attendere le future dichiarazioni della coppia , che a quanto pare ha definitivamente voltato le spalle alle rispettive relazioni passate, decidendo di guardare assieme verso il futuro.