Rita Dalla Chiesa, grande dolore per la conduttrice: ecco cosa è successo 

Rita Dalla Chiesa

Purtroppo fama e soldi non sempre assicurano la felicità. La ex conduttrice di Forum non ha potuto fare a meno di condividere con i social il suo momento down

E’ una delle donne più amate della televisione Rita Dalla Chiesa. Dopo il ricordo in diretta di Fabrizio Frizzi mostrando una delle sue ‘palline con i personaggi’ che ritraeva proprio il pupazzo di Toy Story che ha preso la voce del suo ex marito, ha ricevuto tanti messaggio d’affetto. Poche ore fa però, Rita ha manifestato un po’ di malinconia. Ecco cosa è successo.

Rita Dalla Chiesa, la malinconia delle ultime ore

La ex conduttrice di Forum, Rita Dalla Chiesa, non ha potuto fare a meno di parlare con i suoi follower sempre molto attivi e presenti con lei del suo dolore, della sua malinconia. Uno stato d’animo, quello di Rita che trae origine da un tempo atmosferico non proprio dei migliori.

La bravissima Rita non riesce a tenere per sè le emozioni ed è per questo che ha voluto condividerle con tutti. Una malinconia, la sua, diciamo accentuata dalla pioggia e anche dalle mancanze, chiaramente.

La mancanza di Frizzi e il cielo che piange

Tantissimi i commenti che hanno cercato di fare forza alla conduttrice. Rita Dalla Chiesa è molto amata sui social e il suo essere sempre presente viene ricambiato con lo stesso affetto. Il post condiviso sui social mostra quello che i suoi occhi vedono: un panorama, filtrato dal parabrezza che purtroppo è completamente bagnato dalla pioggia cadente.

Insomma, un ritratto molto triste: pioggia, vento e tanta malinconia. Per fortuna Rita ha una bellissima famiglia che sicuramente le starà vicino in un momento così particolare e fortemente tormentato. 

Ecco il post che ha condiviso sui social che ha subito scatenato tantissimi like, commenti e condivisioni.