Tempesta all’Isola dei famosi: Marina infrange il regolamento

Isola dei Famosi 2019

La scorsa notte, all’isola dei famosi si è abbattuta una tempesta tropicale fortissima. L’episodio climatico ha causato dei danni consistenti al villaggio generando molti malesseri e tensioni. L’evento è stato assolutamente inaspettato e i naufraghi non erano pronti ad affrontare un fenomeno di tale entità.

Pertanto, la paura è stata fortissima, ma non è tutto. Nel corso della tempesta all’Isola dei famosi, una concorrente ha infranto il regolamento per questioni di sicurezza. La persona in questione è Marina La Rosa. Cosa deciderà di fare adesso la produzione? Applicherà qualche sanzione all’ex gieffina? Cerchiamo di ricostruire insieme la dinamica.

Una tempesta si abbatte in Honduras e una concorrente dell’isola dei famosi infrange il regolamento

Questa notte, nel bel mezzo dell’oscurità, una tempesta si è abbattuta in Honduras generando il panico tra i concorrenti dell’Isola dei famosi. Le fortissime raffiche di vento, il mare agitato, il freddo e la pioggia hanno posto i naufraghi in una condizione davvero ostile. La leader del gruppo, Marina La Rosa ha, però, infranto il regolamento.

La concorrente, infatti, ha permesso ai quattro galeotti di ripararsi insieme a tutti gli altri concorrenti. Secondo la regola, la donna avrebbe dovuto controllare che Jhon, Yuri, Alice e Giorgia rimanessero nel recinto e non raggiungessero gli altri naufraghi. Ebbene, per sopperire alle avversità meteorologiche, l’ex gieffina ha invitato i quattro malcapitati ad unirsi al gruppo per ripararsi da quanto stesse accadendo.

Cosa deciderà di fare adesso? La produzione punirà in qualche modo il comportamento della naufraga oppure chiuderà un occhio considerando la situazione d’emergenza? Lo scopriremo nel corso della puntata di giovedì 31 gennaio.

I danni della tempesta improvvisa

All’indomani della tempesta, i concorrenti dell’isola dei famosi hanno dovuto fare i conti con i danni provocati dal clima. Le conseguenze sono state molto dure. La bufera ha distrutto le capanne ed ha fatto spegnere il fuoco. I concorrenti hanno provato a riaccenderlo ma non ci sono riusciti. Pertanto, non hanno potuto cucinare il riso e si sono dovuti accontentare di alcune scatolette di verdure.

Questa situazione ha contribuito, certamente, a generare delle forti tensioni tra i protagonisti del reality show incentrato sulla sopravvivenza. Sono nate delle polemiche e dei piccoli screzi che, per fortuna, sono stati dissipati nel giro di pochissimo tempo. I pirati, intanto, si sono armati di buona volontà e pazienza ed hanno provveduto a costruire altre capanne dato che la tempesta le aveva distrutte completamente.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!