C’è posta per te anticipazione 2 Febbraio: Wanda Nara, scollatura fino all’ombelico e…(video)

Wanda Nara

Anticipazioni di C’è posta per te: Wanda Nada lascia tutti senza parole

Sabato 2 febbraio, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il  quarto appuntamento con C’è posta per te, il people show condotto da Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni pare che oltre ad avere negli studi Wanda Nara e Mauro Icardi, la moglie di Costanzo ospiterà anche Claudio Amendola.

C’è posta per te anticipazione 2 Febbraio: Wanda Nara e Mauro Icardi ospiti

Poco fa sul profilo ufficiale della pagina C’è posta per te è stato pubblicato il video della presentazione di sabato sera. Da come si è visto, Maria negli studi televisivi Mediaset dopo Gulia Michelini e Marco Bocci ospiterà la bellissima Wanda Nara accompagnata da Mauro Icardi, bomber dell’inter.

La moglie del calciatore, prima ancora di andare in onda ha già scatenato il web, per via della sua scollatura. Presentandosi con un toiller nero, Wanda ha messo in mostra la sua scollatura senza indossare nulla sotto la giacca ( solo un reggiseno di pizzo).

C’è posta per te anticipazione 2 Febbraio: Claudio Amendola in studio

Secondo le anticipazioni di C’è posta per te, pubblicate dalla pagina ufficiale, Maria De Filippi sabato sera emozionerà il proprio pubblico con una grande presenza artistica. Dopo Wanda Nara sarà il turno di Claudio Amendola. L’ attore romano farà una grande sorpresa ad un suo fan, che sicuramente emozionerà tutti con una sua storia personale. Claudio da come si vede nella clip è entrato in studio tra gli applausi del pubblico entusiasto di vederlo accanto alla loro beniamina.

 “Questo è affetto vero, Maria,  io me ne accorgo ogni giorno quando cammino per strada”

A lasciare tutti senza parole, è stato, però, un suo gesto dove per non farsi riconoscere e per ascoltare la storia con attenzione, Amendola si è mimetizzato tra gli spettatori.

Ecco il video:

Lo avete riconosciuto? Tra gli ospiti della quarta puntata ci sarà anche l'amatissimo attore italiano Claudio Amendola! ? #CePostaPerTe

Gepostet von C'è Posta Per Te am Dienstag, 29. Januar 2019