Gossip: Francesco Monte fa una scelta. Ecco la reazione di Giulia.

Francesco fa una scelta

Nonostante la distanza, la storia di Giulia Salemi e Francesco Monte va a gonfie vele. Non hanno la possibilità di vivere la quotidianità perché lui vive nella capitale italiana mentre lei a Milano. Sembra che con Giulia sia definitivamente riuscito a dimenticare Cecilia Rodriguez, dunque i fans non possono essere altro che felici. In effetti l’ex tronista ha dichiarato di essere molto preso dalla sua nuova relazione,ma per il momento non considera l’idea di una convivenzaperché è troppo presto.

Ecco la reazione di Giulia

All’inizio bel pugliese non ha accettato la fine della sua storia con la sorella di Belen. Con la partecipazione all’Isola Dei Famosi ha avuto modo di conoscere Paola Di Benedetto. Dopo una breve frequentazione, si sono detti addio. Francesco ha voluto rimettersi in gioco nella casa del Grande Fratello Vip, dove ha incontrato Giulia. Nessuno credeva alla loro relazione, soprattutto a causa dell’atteggiamento di lui.

Durante il reality litigavano spesso, in quanto davano per scontato che non ci sarebbe stato un futuro di coppia. Da quando è terminato il reality i due si sono dati una possibilità lontani dalle telecamere. Al settimanale Nuovo Francesco ha raccontato che hanno trascorso le feste natalizie insieme in Puglia. Giulia ha colto l’occasione per conoscere la sua famiglia e i suoi amici più stretti. Ha dichiarato di essere al settimo cielo, ma anche lei sostiene che sarebbe meglio posticipare il discorso della convivenza. Per ora preferiscono non bruciare le tappe.

Il sogno di Francesco: America

Essendo ancora in una fase di consolidamento della relazione, per ora vogliono concentrarsi sui loro progetti di vita. Francesco ha detto di voler perfezionare la sua recitazione negli Stati Unti, però non vorrebbe perdere di vista Giulia. Non a caso le ha proposto di andare con lui.