UeD: Claudia Dionigi non andrà nella villa. Ecco il motivo.

Claudia non andrà nella villa

A breve il pubblico di Uomini e Donne non vedrà più nello studio Lorenzo Riccardi, dato che la sua scelta avverrà nel castello, dopo quella di Teresa Langella. Secondo le ultime anticipazioni il tronista, prima di salutare tutti, ha chiesto di vedere Claudia Dionigi.

In poche parole la corteggiatrice si è mostrata molto fredda con lui in esterna. Come se non bastasse ha accettato di ballare con il sostituto di Andrea Cerrioli, scatenando così la gelosia di Lorenzo. Dietro le quinte hanno avuto una lite molto accesa.Per questo motivo Claudia ha dichiarato che probabilmente non si presenterà nella villa per i due giorni canonici prima della scelta.

‘Come fai ad essere tranquilla?’

Durante l’ultima registrazione del trono classico del 26 gennaio, è stata mandata in onda la romantica esterna di Lorenzo e Giulia Cavaglia. Dopo un lungo confronto, hanno deciso di dimenticare la finta scelta e si sono baciati appassionatamente. Claudia, invece, è rimasta piuttosto tranquilla, come se non le importasse più nulla.

Più volte ha ribadito di essere stanca e di non sentire le farfalle nello stomaco quando sono vicini. I suoi baci non le hanno trasmesso le belle sensazioni che l’hanno spinta a restare fino ad ora. Quando Maria De Filippi le ha proposto di ballare con il nuovo tronista Andrea Zelletta, non ha esitato ad alzarsi dalla sedia. Lorenzo è rimasto stupito dal suo radicale cambiamento, dunque è andato su tutte le furie. A telecamere spente hanno avuto una brutta litigata. I fan di questa coppia sono preoccupati, dato che il momento della scelta è vicino e lei potrebbe non presentarsi.

Andrea o Antonio?

Per quanto riguarda Teresa, sarà la prima a recarsi nel castello. Alcuni sperano che scelga Andrea Dal Corso mentre altri tifano per Antonio Moriconi. Chi sarà il fortunato?