La Prova del cuoco, Antonella Clerici torna con Anna Moroni: ecco cos’è successo….

Antonella Clerici

Antonella Clerici la reunion con gli autori del programma ‘La prova del Cuoco’ e le speranze dei fan

Antonella Clerici è amatissima dal pubblico per la sua bravura e simpatia. Nel corso di questi anni ha condotto una serie di programmi televisivi di grande successo come ‘Porto Bello’ ritornato su Rai Uno lo scorso anno insieme a Carlotta Mantovan e l’indimenticabile ‘La prova del cuoco’.

Elisa Isoardi ha infatti sostituito la Clerici dopo 18 anni. Nelle ultime ore, uno dei volti storici dello show cooking della Rai ha pubblicato su social una foto che ha riacceso le speranze dei fan. Il motivo? Scopriamolo insieme.

Anna Maroni e la foto su Instagram

Anna Moroni è uno dei volti storici de ‘La Prova Del Cuoco’: dopo questa sua esperienza, oggi la ritroviamo a fianco a Davide Mengacci in ‘Ricette all’italiana’ su Rete 4. La cuoca ha pubblicato su Instagram uno scatto che ha riacceso le speranze dei follower: la foto immortala Anna Moroni insieme ad Antonella Clerici e gli autori collaboratori del programma ‘La Prova Del Cuoco’, Monica Parente e Fabrizio Zaccaretti. Lo scatto è stato accompagnato dalla seguente didascalia:

“Che bella cenetta ieri sera con Antonellina mia, Zacky e Monichetta! Siamo proprio una vera famiglia! Come ci vogliamo bene! Sempre”.

Non mancano i commenti di Monica e Fabrizio i quali hanno scritto rispettivamente: “Lo spazio e il tempo sono solo convenzioni. L’amicizia, quella vera, no” e “Che bello ritrovarsi”.

I fan sperano nel ritorno di Antonella Clerici

I numerosi fan dello show cooking di Rai Uno hanno apprezzato lo scatto: non sono mancati commenti nostalgici in cui si invoca il ritorno alla conduzione di Antonella Clerici. Da tempo circola in rete una notizia che rende felice il popolo del web: il prossimo anno la conduttrice milanese potrebbe rientrare negli studi che l’ha resa famosa in tutto il paese. Chissà vedremo…