Antonella Clerici incinta, lo scatto esclusivo che nessuno si aspettava

La conduttrice Rai si mostra quando era incinta di Maelle

In queste ultime settimane la maggior parte degli utenti di Instagram hanno aderito alla #10yearschallenge, ovvero postare sul social due foto dove mostra il cambiamento a distanza di 10 anni. Anche i personaggi dello spettacolo si sono apprestati a questa iniziativa, tra cui Antonella Clerici.

La conduttrice di Portobello, infatti, dopo la prima immagine ne ha pubblicata un altra, che risale il 2009. Due bellissimi scatti dove la mostrano in compagnia della figlioletta Maelle. Nel dettaglio, nella prima foto è con la sua consanguinea tra le braccia a pochi giorni dalla nascita, mentre nella seconda l’artista che tra pochi giorni presenterà Sanremo Young, è in dolce attesa.

Un’immagine dove mostra la conduttrice milanese con un look differente. Ovvero coi capelli più lunghi e ondulati. Accanto al post in questione la donna ha scritto il seguente messaggio:

“Con una luce speciale incinta di Maelle!“.

(Continua dopo il post)

Antonella Clerici e gli scatti sui social per il #10yearschallenge

Visto la ‘moda’ del momento, anche Antonella Clerici ha deciso di fare un tuffo nel passato mostrando ai suoi seguaci delle foto risalenti a dieci anni fa. L’ex conduttrice de La prova del cuoco, naturalmente, non poteva che scegliere un’immagine in compagnia della figlia Maelle che per lei è la cosa più importante della sua vita.

Ora quest’ultima è diventata una signorinella ed è alta quanto la madre. Dallo scatto scelto dall’artista lombarda si vede perfettamente che la sua vita è cambiata del tutto grazie a Maelle. Nonostante nella foto in questione non sorride di fronte l’obbiettivo, la Clerici mostra una luce particolare. (Continua dopo il post)

Antonella Clerici al timone della nuova edizione di Sanremo Joung

Lo scorso autunno Antonella Clerici ha condotto Portobello, lo show, però, non ha avuto il successo sperato. Infatti gli ascolti non sono stati del tutto esaltanti. Ora la conduttrice milanese sta lavorando alla seconda edizione di Sanremo Young. Il programma musicale andrà in onda a metà febbraio in prima serata su Rai Uno e da quest’anno ci sarà anche una grande novità. Il vincitore del programma parteciperà di diritto alla nuova stagione di Sanremo Giovani 2019. A svelare i particolari ci ha pensato la stessa presentatrice attraverso il suo profilo Instagram.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!