‘Le Iene devono chiudere’: il programma verso la chiusura, ecco perchè

Le Iene potrebbero presto chiudere i battenti. Il programma di Italia Uno ha avuto tantissime critiche, in particolare da un volto noto della Rai, Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli è una delle opinioniste più famose nel nostro paese: è conosciuta come una persona schietta e sincera. Dopo la puntata de ‘Le Iene’, la giornalista ha espresso la sua opinione su Twitter. Ecco cosa ha detto l’opinionista su Twitter

Le parole di Selvaggia Lucarelli

Il blogger del ‘Fatto quotidiano’ sembra non aver gradito la puntata speciale de ‘Le Iene’ sulla strage di Erba. Questo nuovo appuntamento non è nemmeno piaciuto ad alcuni telespettatori che hanno protestato le insinuazioni e le accuse contro Pietro Castagna che perse la mamma, la sorella e il nipotino.

Come spesso accade, Selvaggia ha condiviso su Twitter il suo pensiero e ha duramente attaccato la trasmissione di Canale 5:

“Dopo il servizio de #leiene con pesanti insinuazioni su Pietro Castagna, figlio fratello zio delle vittime della tragedia di Erba, oggi Pietro Castagna si è svegliato così. Con il popolino che ora lo vede come un assassino. In un paese civile questo programma andrebbe chiuso ora”

Si sa, Selvaggia ha sempre espresso i suoi pensieri senza filtri ed è per questo motivo che molti l’apprezzano per la sua sincerità e schiettezza.

Cosa pensano i telespettatori?

Come è già stato detto, alcuni telespettatori non sono per niente contenti della puntata speciale de ‘Le Iene’. A prendere le difese di quest’ultimi, l’opinionista Selvaggia Lucarelli. Secondo quanto riportato dal sito ‘TvBlog’ il pubblico a casa non ha apprezzato che Pietro Castagna sia considerata una delle possibili piste.