Al Bano canta con Loredana Lecciso, lo sgarro a Romina Power

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi di nuovo insieme e felici: ecco cosa è successo tra i due

Al Bano Carrisi sembra aver superato la crisi con Loredano Lecciso: i due sono più affiatati che mai…

Al Bano Carrisi è uno dei cantautori più amati e apprezzati del panorama della musica italiana: il suo successo ha travalicato in confini nazionali e la sua voce ha conquistato il cuore di tutta l’Europa e non solo.

Fino allo scorso anno infatti è stato impegnato in tour europeo insieme alla sua ex moglie Romina Power. Negli ultimi giorni circola in rete che ha fatto storcere il naso dei fan che sperano in un ritorno di fiamma tra Al Bano e l’artista italo-americana. Pare che il cantante pugliese abbia superato la crisi con Loredana Lecciso.

Lo show ’55 passi nel sole’ di Al Bano Carrisi

Il cantante di Cellino San Marco per festeggiare la sua lunga carriera ha realizzato un show ’55 passi nel sole’ con due appuntamenti: il primo è andato in onda il 23 gennaio mentre l’altro ieri sera, come sempre un grande successo in termini di ascolti.

Uno show veramente particolare se si pensa che oltre al cantante pugliese, i veri protagonisti sono i figli della coppia più amata di sempre: Yari, Cristel e Romina Jr. Cristel e tornata sul piccolo schermo in veste di conduttrice e la sua performance è stata molto apprezzata dai telespettatori. Ospite speciale di questo importante traguardo dell’artista, la compagna di una vita Romina Power. Sul palco però mancava Loredana Lecciso.

Al Bano Carrisi canta con Loredana Lecciso

Loredana Lecciso non ha potuto godersi lo spettacolo personalmente. Un’amica di Barbara D’Urso ha condiviso sui social un video in cui immortala la showgirl insieme ad Al Bano e Mara Venier. Il cantante di Cellino San Marco ha cantato un suo classico ‘Nostalgia Canaglia’ …sembrano molto affiatati insieme.

In merito all’assenza dell’ex compagna, il giornale di gossip ‘Spy’ ha ipotizzato che l’assenza di Loredana Lecciso fosse dovuta alle lamentele di Romina Power.. si tratta ovviamente solo di supposizioni. Nella sua ultima intervista, Al Bano ha confessato che sul palco si è sentita l’assenza di Loredana e i suoi figli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!