Gossip: un nuovo amore nella vita di Belen Rodriguez

Nuovo amore nella vita di Belen

Belen è un personaggio televisivo molto amato dal pubblico italiano. Non smette mai di lavorare, ma allo stesso tempo dedica del tempo agli affetti familiari. Nelle ultime settimane, per esempio, ha condiviso sul suo profilo Instagram delle foto con il figlio avuto con Stefano De Martino.

Con quest’ultimo è andata a un evento mentre Fabrizio Corona ha speso belle parole per lei durante un’intervista. Molti hanno pensato a un ipotetico ritorno di fiamma con qualche ex, però Belen non ha fatto altro che smentire questi riavvicinamenti. Nelle ultime ore è al centro del gossip per aver pubblicato una frase davvero misteriosa. Molti credono che sia stata dedicata a qualcuno.

‘Appartieni a chi pensi quando ti distrai’

Quando era fidanzata con Marco Borriello, Belen ha partecipato all’Isola Dei Famosi. Dopo essersi lasciati, nel giro di poco tempo ha ufficializzato la relazione con Fabrizio e ciò le ha causato vari problemi con Nina Moric. Ad Amici ha avuto modo di conoscere Stefano che ha reso padre del piccolo Santiago. Dopo due anni d’amore si sono detti addio. Sembrava che le cose andassero bene con Andrea Iannone, però anche con lui non c’è stato un lieto fine.

Nonostante abbia detto di volersi dedicare al lavoro, ha pubblicato una frase sospetta sul suo Instagram. I fan danno per scontato che sia dedicata a una persona. Potrebbe trattarsi di un nuovo amore che non fa parte del gruppo di ex ancora innamorati di lei. Per il momento è difficile dirlo, ma sicuramente tra i vari corteggiatori ci sarà qualcuno che le farà battere il cuore.

Jeremias partirà per Honduras

Quest’anno sarà Jeremias Rodriguez ad approdare sull’isola del reality di Alessia Marcuzzi. Ha posticipato la partenza a causa di un incidente sulla neve. Seguirà le orme della sorella?