Spettacolo

Gossip: un nuovo amore nella vita di Belen Rodriguez

Nuovo amore nella vita di Belen

Belen è un personaggio televisivo molto amato dal pubblico italiano. Non smette mai di lavorare, ma allo stesso tempo dedica del tempo agli affetti familiari. Nelle ultime settimane, per esempio, ha condiviso sul suo profilo Instagram delle foto con il figlio avuto con Stefano De Martino.

Con quest’ultimo è andata a un evento mentre Fabrizio Corona ha speso belle parole per lei durante un’intervista. Molti hanno pensato a un ipotetico ritorno di fiamma con qualche ex, però Belen non ha fatto altro che smentire questi riavvicinamenti. Nelle ultime ore è al centro del gossip per aver pubblicato una frase davvero misteriosa. Molti credono che sia stata dedicata a qualcuno.

‘Appartieni a chi pensi quando ti distrai’

Quando era fidanzata con Marco Borriello, Belen ha partecipato all’Isola Dei Famosi. Dopo essersi lasciati, nel giro di poco tempo ha ufficializzato la relazione con Fabrizio e ciò le ha causato vari problemi con Nina Moric. Ad Amici ha avuto modo di conoscere Stefano che ha reso padre del piccolo Santiago. Dopo due anni d’amore si sono detti addio. Sembrava che le cose andassero bene con Andrea Iannone, però anche con lui non c’è stato un lieto fine.

Nonostante abbia detto di volersi dedicare al lavoro, ha pubblicato una frase sospetta sul suo Instagram. I fan danno per scontato che sia dedicata a una persona. Potrebbe trattarsi di un nuovo amore che non fa parte del gruppo di ex ancora innamorati di lei. Per il momento è difficile dirlo, ma sicuramente tra i vari corteggiatori ci sarà qualcuno che le farà battere il cuore.

Jeremias partirà per Honduras

Quest’anno sarà Jeremias Rodriguez ad approdare sull’isola del reality di Alessia Marcuzzi. Ha posticipato la partenza a causa di un incidente sulla neve. Seguirà le orme della sorella?

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago