Al Bano, la figlia Cristel Carrisi in lacrime: le parole del marito sconvolgono il web

Al Bano e Romina, la figlia Cristel

Una seconda puntata all’insegna dell’emozione quella di Al Bano su Canale 5. Ma un dettaglio non è sfuggito ai telespettatori e sulle lacrime di Cristel.

Al Bano riesce sempre ad emozionare tutti con la sua voce e i suoi racconti. Ma protagonista della seconda serata dello spettacolo a lui dedicato, non è passata inosservata Cristel: vediamo il motivo.

Al Bano in prima serata

La seconda e ultima puntata di “55 passi nel sole”, per celebrare i 55 anni di carriera del cantautore pugliese ha avuto un grandissimo successo. I telespettatori hanno molto gradito l’unione della famiglia all’interno del contesto televisivo – riportando tutti indietro nel tempo quando con Romina si respirava la felicità – quella vera.

Come nella prima puntata, anche la seconda è stata ricca di emozioni e ospiti eccezionali che hanno portato quel qualcosa in più arricchendo una serata già – a dire degli utenti – perfetta. Canzoni, musica e ricordi hanno nuovamente aperto ferite – riportato alla mente dei ricordi accantonati ed è stato il calore della gente a “sciogliere” la famiglia Carrisi.

Ma un dettaglio non è passato inosservato ai follower di Instagram e ai telespettatori: Cristel Carrisi in lacrime. 

Cristel Carrisi in lacrime

Cristel Carrisi è molto amata non solo per la sua bellezza, ma anche per quel modo dolce di vivere la vita. Felicemente sposata con l’imprenditore Davor Luksic e mamma di uno splendido bambino – Cristel sembra aver trovato la sua pace interiore – nonostante la tanta sofferenza che si porta dentro per la perdita della sorella Ylenia.

Ma un gesto del marito l’ha fatta emozionare tantissimo, in diretta e davanti a tutti. Davor ha postato una foto della moglie su Instagram definendola una vera star ed evidenziando di quanto lui sia fiero di lei.