Al Bano fa piangere in diretta la figlia Romina Carrisi: ecco cosa è successo

Romina Carrisi

Al Bano, protagonista indiscusso di Canale 5 è riuscito a far emozionare tutti i telespettatori. Ma il pianto che ha più straziato il pubblico è stato quello di Romina Carrisi.

Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina, si è lasciata andare in un pianto emozionale durante la diretta di ieri su Canale 5. Cosa le è accaduto?

Romina Carrisi e i suoi genitori

Romina jr è stata una delle protagoniste del programma evento televisivo Mediaset “55 passi nel sole”, per celebrare i 55 anni di Al Bano e della sua magica carriera. Due puntate inedite e in diretta che hanno portato sul palco numerosi ospiti italiani che hanno arricchito e rallegrato le serate con la famiglia Carrisi.

Al Bano a fianco dell’ex moglie Romina, insieme alle figlie Cristel e Romina jr hanno deliziato i fan con filmati inediti, canzoni di repertorio e tanti ricordi che hanno fatto emozionare.

Romina Carrisi piange in diretta

A proposito di emozioni, Romina jr non è riuscita a trattenere le lacrime in diretta iera sera, a causa di suo papà Al Bano. Il cantante pugliese ha mostrato a tutti il film del matrimonio con la Power: un momento ricco di amore e passione che solo quella coppia aveva e trasmetteva.

Romina jr è scoppiata in lacrime, raggiunta poi dalla sorella Cristel che l’ha abbracciata, raccontando di aver sempre avuto il desiderio di poter essere presenti durante quel giorno così speciale. Prima del video Romina ha recitato una poesia per il nonno scomparso – padre di Al Bano – che ha emozionato tutta la sala. Un momento familiare molto toccante e destinato a non essere dimenticato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!