‘Hai ottenuto un posto in Rai perché è morto’: Carlotta Mantovan criticata per Fabrizio Frizzi

Frizzi Mantovan

La nuova vita della vedova di Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan si è ritrovata la vita stravolta dopo la tragica morte del marito Fabrizio Frizzi. La donna è riuscita a risollevarsi solo grazie a Stella, la figlioletta di 5 anni nata dl matrimonio con il conduttore capitolino scomparso nel marzo del 2018.

L’ultimo periodo è stato abbastanza difficile per la giornalista, che si è ritrovata vedova a soli 35 anni. Quest’ultima per fortuna riesce a distrarsi grazie al lavoro in televisione, mentre tutto il suo tempo libero con Stella. Entrambe, infatti, frequentemente si recano al parco per passeggiare e giocare. A volte, come testimoniano alcuni scatti su Instagram e settimanale di gossip, si incontrano con la famiglia di Carlo Conti, uno dei migliori amici del compianto Fabrizio.

Carlotta Mantovan di nuovo nel mirino degli haters

E a proposito di social networ, ogni fotografia, filmato e Storia pubblicata su Instagram o Facebook può scatenare diverse reazioni. Come si possono ottenere commenti positivi e complimenti, ma nello stesso tempo anche delle critiche e offese gratuite.

Recentemente, ad esempio, un’internauta senza una ragione valida ha denigrato pesantemente Carlotta Mantovan. In una fanpage Instagram dedicata a Fabrizio Frizzi e alla moglie è stata pubblicata un’immagine che ritrae la madre di Stella. La stragrande maggioranza hanno riempito di complimenti alla donna, mentre una follower ci è andata giù pesante. Ecco le sue parole:

“Intanto hai ottenuto un posto alla Rai facevi più bella figura a rifiutarlo!!”; E’ la tua pagina e di Fabrizio solo due misere foto seppur devi tutto a lui!! Che donna sveglia!!”

(Continua dopo la foto)

Mantovan

Carlotta Mantovan e le dolci parole per la figlia Stella

Recentemente la bellissima Carlotta Mantovan aveva speso delle meravigliose parole per la figlioletta Stella Frizzi. In un’intervista la conduttrice di Tutta Salute affermò questo:

“Le ho sempre parlato liberamente. Sarebbe difficile nascondere la nostra realtà, oltre che sbagliato. L’abbiamo sempre trattata come se fosse un’adulta, ha sempre vissuto una vita in mezzo agli adulti. Certo, rispondo anche a domande scomode.