Che Dio Ci Aiuti, anticipazioni quinta puntata: Nico diventa cieco, torna Emma

Che Dio Ci Aiuti, anticipazioni quinta puntata: Nico diventa cieco, torna Emma
Che Dio Ci Aiuti, anticipazioni quinta puntata: Nico diventa cieco, torna Emma

Sono state rese note le anticipazioni di ‘Che Dio Ci Aiuti 5’ della quinta puntata che andrà in onda dopo la pausa sanremese, ovvero giovedì 14 febbraio in prime time su Rai Uno.

Suor Costanza vuole partecipare a ‘Ballando con le Stelle’ mentre l’avvocato Nico perde la vista. Ecco le trame ufficiali del nono e decimo episodio in onda nel quinto appuntamento serale della fiction.

Anticipazioni Che Dio Ci Aiuti 5: alta tensione tra Nico e Ginevra

Il nono episodio s’intitola ‘Bruco o farfalla’ e si apre con una discussione tra suor Angela e il dottor Pietro Santoro. Quest’ultimo è un oncologo che ha in cura Eugenia, una bambina malata di tumore che pensava di averlo sconfitto per sempre. Nonostante i punti di vista diversi, suor Angela e l’oncologo diventano migliori amici e riescono a far ritrovare il sorriso alla piccola Eugenia la quale riesce a dare a Valentina la forza di affrontare la vita.

Nico e la novizia Ginevra litigano continuamente e l’avvocato si lascia consolare da Maria, la nipote di suor Costanza. Quest’ultima è impegnata a realizzare uno dei suoi più grandi sogni: partecipare a Ballando con le Stelle. Nel frattempo, Azzurra cerca di trovare il coraggio di confessare ad Athos un segreto che gli ha tenuto nascosto da molti anni.

Anticipazioni Che Dio Ci Aiuti 5: Nico perde la vista

Nel decimo episodio ‘Non c’è peggior cieco di chi non vuole amare’ suor Angela indaga su un caso che riguarda una coppa di fidanzati, amici di Gabriele. Intanto, il convento si prepara ad accogliere il ritorno di Emma, la figlia di Azzurra Leonardi.

Quest’ultima deve confessarle la verità su suo padre, il quale si è fatto vivo da poco. Si tratta di Athos, il compratore. Nico perde improvvisamente la vista e Ginevra si prende cura di lui. Valentina migliora ogni giorno di più e, spinta da suor Costanza e da Gabriele, decide di riprendere a suonare la chitarra per la piccola Eugenia.