Beautiful, Brooke Logan lascia la scena: l’attrice confessa ‘Io scorreggio’

Beautiful, Brooke Logan lascia la scena: l'attrice confessa 'Io scorreggio'
Beautiful, Brooke Logan lascia la scena: l'attrice confessa 'Io scorreggio'

Brooke Logan della soap statunitense ‘Beautiful’ abbandona Los Angeles e gli sfarzi della famiglia Forrester. Nei prossimi giorni si avventurerà nella giungla insidiosa del National Park in Sud Africa! La celebre attrice, inoltre, ha fatto delle inedite confessioni che la riguardano ‘molto da vicino’.

Beautiful: Brooke Logan lascia Los Angeles e va in Sud Africa

Per la gioia dei telespettatori australiani, Katherine Kelly Lang sta partecipando, come concorrente, alla quinta edizione del reality show “I’m a Celebrity... Get Me Out of Here”. Si tratta di un adventure game molto simile alla nostra ‘L’Isola dei Famosi Vip’, che metterà a dura prova le celebrità costringendole a vivere nella giungla sudafricana del National Park senza nessun tipo di lusso o di confort.

Per aggiudicarsi il montepremi di 100.000 dollari, i concorrenti dovranno affrontare vari tipi di prove che, nella finalissima, incoroneranno il Re o la Regina della Giungla. Il vincitore o la vincitrice potrà devolvere il montepremi a un’associazione benefica a loro scelta.

Beautiful: Brooke Logan lascia la soap

Katherine Kelly Lang, interprete di Brooke Logan nella soap Beautiful, è entrata in corsa durante il 17esimo giorno di gioco. L’attrice ha messo in chiaro che, qualora dovesse venire incoronata Regina della Giungla, devolverà l’intero montepremi alla ‘Breakaway from Cancer’, un’associazione che sostiene le persone malate di cancro.

In un video pubblicato su Instagram prima della partenza per il Sud Africa, l’attrice ha precisato di voler godere la nuova avventura al 100 per cento, inoltre, scherzando, ha dichiarato di essere l’opposto del suo personaggio fittizio di Beautiful

“Sono diversa da Brooke Logan, io scorReggio!”

Nel frattempo, in tanti si domandano se la sua partecipazione all’adventure game australiano impatterà con le vicende di Beautiful oppure no? Ancora non si sa nulla su come gli autori della soap statunitense giustificheranno l’assenza di Brooke Logan! C’è da temere? Forse sì.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!