‘Maurizio Costanzo e Maria de Filippi fanno se**o con…’: l’indiscrezione di Alfonso Signorini

Maria De Filippi
La verità sul rapporto tra Maria e Maurizio

Alfonso Signorini, sempre in prima linea per quanto riguarda gossip e rivelazioni, questa volta ha fatto una dichiarazione su Maurizio Costanzo e Maria De Filippi agghiacciante.

Ad Alfonso Signorini piace lanciare alcune piccole rivelazioni su quelli che sono i personaggi più amati della televisione. Protagonisti di questo nuovo scoop sono Maurizio Costanzo e Maria De Filippi.

Costanzo e Maria De Filippi

La coppia d’oro della televisione italiana, composta da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, rimane sempre lontana dal gossip e tutto quello che possa generare un commento. Non sono social e i paparazzi non riescono mai a “pinzarli” in situazioni sconvenienti.

Insomma, sono una coppia normale che lavoro sodo e  – dentro casa – si occupa delle faccende ordinarie come il figlio e i cani. Nulla di nascosto quindi? Non secondo Signorini – Direttore di Chi – che avrebbe voluto lanciare una bomba in prima serata. 

La rivelazione di Alfonso Signorini

Il Direttore di Chi, durante la puntata di CR4 di Piero Chiambretti, non è proprio riuscito a trattenersi.

Il discorso verteva sulle varie coppie e sulle loro abitudini casalinghe, così da mostrare lati inediti di sopravvivenza coniugale. Secondo Signorini i coniugi Costanzo non dormirebbero insieme da ben 24 anni.

Aria di separazione? Assolutamente no, anzi sembra proprio un segreto per mantenere vivo il rapporto e la passione Hanno due camere separate ma vicine e non avrebbero mai dormito insieme, nemmeno in vacanza.

A confermarlo sono stati gli stessi Costanzo e De Filippi che più di una volta hanno dichiarato di non voler dormire nello stesso letto e stessa stanza per privacy e poter riposare al meglio.