Al Bano e Romina Power, brutta tegola per la storica coppia: ecco cosa è successo

Al Bano e Romina

’55 Passi Nel Sole’: la storica coppia fa sognare i fan

Ieri sera alle 230 su Canale 5 è andato in onda il secondo ed ultimo appuntamento con ’55 Passi Nel Sole’, lo show dedicato agli anni di carriera di Al Bano Carrisi. Una serata ricca di grande emozione dove i protagonisti sono stati ancora lo stesso Maestro, l’ex moglie Romina Power i figli Yari, Cristel e Romina junior.

Non sono mancati nemmeno gli ospiti, tra cui: Beppe Fiorello, Gigliola Cinquetti, Orietta Berti, Stash dei The Kolors e tanti altri. I telespettatori e i fan della storica coppia hanno vissuto dei momenti magici quando Al Bano e Romina hanno duettato ancora una volta mano per mano. Una scena che coloro che frequentano i loro concerti vedono spesso, mentre è una cosa inedita per la televisione.

Al Bano e Romina Power: ’55 Passi Nel Sole’ non sfonda con gli ascolti

Nonostante l’emozione, la seconda puntata non ha riscosso un grandissimo successo a livello d’ascolti. Infatti in base ai dati Auditel diffusi nella mattinata odierna, lo show ’55 Passi Nel Sole’ con Al Bano e la famiglia Carrisi ha ottenuto solo il 16% di share e circa 3 milioni di telespettatori.

Mentre su Rai Uno, la partita Atalanta-Juventus valida per la Coppa Italia è stata vista da circa 7 milioni di spettatori e oltre il 26% di share. Bisogna dire, però, che il match è iniziato alle 20:30 mentre lo speciale sul cantautore di Cellino San Marco con un’ora di ritardo. Resta il fatto che la storica coppia è stata doppiata, una brutta tegola per Mediaset e per gli stessi artisti.

Al Bano e Romina Power: la frecciatina di Loredana Lecciso

E mentre Al Bano e Romina Power si tenevano per mano a cantare, Loredana Lecciso ha deciso di lanciare una nuova frecciatina alla rivale. In che modo? La soubrette salentina ha postato un nuovo video sul suo profilo Instagram. Lì si è mostra insieme all’ex compagno Al Bano, ma anche Pupo e Mara Venier. Il folto gruppo è molto divertito e insieme cantano il celebre brano ‘Nostalgia Canaglia’. Arriverà la replica della cantante statunitense?