Oroscopo Paolo Fox, venerdì 1 febbraio 2019: la giornata di oggi per tutti

Oroscopo Paolo Fox, venerdì 1 febbraio 2019: la giornata di oggi per tutti
Oroscopo Paolo Fox, venerdì 1 febbraio 2019: la giornata di oggi per tutti

È l’alba di un nuovo mese e Paolo Fox è pronto a svelare come partirà questa giornata attraverso l’oroscopo del 1 febbraio 2019. Sarà un fine settimana carico di aspetti positivi. Qualcuno si lascerà alle spalle il passato ed inizierà un periodo di recupero. Scopriamo cosa aspettarci da questo venerdì, nei prossimi paragrafi.

Oroscopo 1 febbraio 2019: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Ariete: nelle successive ore, qualcuno potrebbe riflettere sulla propria esistenza oppure avere una discussione con una persona non proprio gentile con voi. Tenete a bada qualsiasi nervosismo e il fisico.

Toro: oggi e domani vi aspettano due giorni importanti. Inizia un buon periodo e avrete la sensazione di voler riconquistare la vita. Torna protagonista anche l’amore. Perfetto!

Gemelli: dovrete fare i conti con un organismo provato, infatti, nello scorso mese qualcuno è stato male. A partire da domenica Venere non sarà più opposta e ciò potrebbe permettervi di recuperare.

Cancro: l’oroscopo di Paolo Fox si presenta particolare per voi nati sotto questo segno. I sentimenti saranno messi in dubbio. Avrete una grande energia, ma vi aspettano due giorni abbastanza agitati. Le stelle invitano ad evitare i conflitti fino a domenica.

Leone: oggi è un giorno importante ma da domenica avvertirete un calo fisico. È normale poiché vi state impegnando molto.

Vergine: le stelle odierne sono buone però iniziate a progettare qualcosa di nuovo. Da domenica Venere sarà favorevole ed inizierà un recupero psico-fisico. Le coppie potranno recuperare il tempo perso.

Oroscopo Paolo Fox: previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Bilancia: l’oroscopo del 1 febbraio vi mette in guardia dall’essere arrabbiati con una persona a voi cara. Cercate di essere più energici e, almeno fino a domenica, tenete tutto a bada.

Scorpione: questo weekend è tutto in crescendo. La Luna tocca il settore della mondanità, dei viaggi e soprattutto dei contatti.  Qualcuno potrebbe arrivare a concedersi di più in campo sentimentale. Siate più onesti con voi stessi.

Sagittario: chi ha vissuto una difficile storia ora può prendere una decisione sul da farsi. Per oggi, sono in arrivo delle conferme e dei contatti importanti. A febbraio l’oroscopo si presenta bene, specialmente per l’amore.

Capricorno: è un periodo attivo per i sentimenti. Qualcuno potrebbe prendere la decisione di liberarsi di un fastidio. In questo fine settimana aspettatevi emozioni, soluzioni e incontri.

Acquario: weekend in crescendo, lo dice Paolo Fox. Qualcuno potrebbe fare degli incontri, da questo mese inizia il recupero. Cercate di recuperare soldi, venite, infatti, da un periodo economico non buono.

Pesci: finalmente è arrivato il mese della svolta. In questo weekend vi libererete di molte cose e accetterete eventuali problemi passati. Nelle prossime ore arriveranno delle conferme, questo febbraio sarà incentrato anche sul recupero emotivo.

Queste previsioni dell’astrologo de ‘I fatti vostri’ sono tratte liberamente da ‘Astri’, ovvero l’applicazione di Fox.