‘Mi sono pentita…’: Barbara D’Urso confessa il suo grande erorre

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso ha condiviso sui social un importante annuncio

Barbara D’Urso è uno delle conduttrici più amate dai telespettatori per la sua bravura, ampiamente dimostrata in questi anni, ma anche per la sua simpatia. I suoi programmi ‘Domenica Live’ e ‘Pomeriggio 5’ sono seguitissimi dal pubblico e sono in grado di catturare l’attenzione dei telespettatori con grande risultato in termini di ascolto.

Anche la serie televisiva ‘Dottoressa Giò’ è stata un grande successo. Nelle ultime ore, Carmelita ha condiviso sui social un’importate notizia. Ecco cosa ha detto la conduttrice.

L’annuncio di Barbara D’Urso

La giornata di Barbara è iniziata presto e sul suo profilo Instagram ha condiviso con i fan una novità. Nonostante i suoi mille impegni in tv, la conduttrice ha iniziato un’altra attività. Barbara D’Urso ha confessato di aver ripreso le lezioni di danze e che da sempre è una sua grande passione. Su Instagram stories, la conduttrice ha ironicamente affermato:

“Abbiamo ricominciato anche danza classica, dalle sette e mezza di questa mattina…E già mi sono pentita di aver ricominciato”.

Sembra che il primo allenamento sia stavo veramente intensivo per la regina Mediaset.

Il ritorno di Barbara D’Urso

Questo nuovo anno è iniziato benissimo per la conduttrice napoletana: Barbara D’Urso è tornata sul piccolo schermo con la serie tv targata Mediaset ‘Dottoressa Giò’. La serie tv di Carmelita, con quattro nuovi appuntamenti, è riuscita a conquistare il pubblico. Secondo quanto riportato dal sito ‘La Nostra Tv’, l’ultima puntata è stata vista da 2.883.000 di telespettatori, registrando uno share del 12%..

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!