Isola dei Famosi: clamorosa tripla eliminazione, ecco cosa accadrà

Isola dei Famosi seconda puntata del 31 gennaio: eliminata Taylor Mega?
Isola dei Famosi seconda puntata del 31 gennaio: eliminata Taylor Mega?

La prima eliminazione

Va in onda stasera giovedì 31 gennaio, la seconda puntata de l’Isola dei Famosi in diretta su Canale 5 con una tripla eliminazione. Tra le novità della puntata, Jo Squillo e Stefano Bettarini  saranno presenti in studio pronti a unirsi agli altri concorrenti in Honduras. In Honduras Francesca Cipriani e il Divino Otelma si contendono il posto per rimanere sull’Isola.

Ma anche tanta polemica, Tayor Mega deve rispondere alle accuse che l’hanno vista coinvolta durante questa prima settimana di reality e avremo anche modo di scoprire chi tra Kaspar CapparoniDemetra Hampton e la stessa Taylor Mega dovrà lasciare l’Isola.

L’avventura continua

Questa sera assisteremo ad una tripla eliminazione. infatti, oltre a scoprire l’eliminato tra i tre Vip al televoto, scopriremo l’esito dei quattro Nip. Proprio loro, John, Yuri, Alice e Giorgia – la scorsa notte, sono usciti dal recinto in cui stavano trascorrendo la settimana, perché provati dalla pioggia e privi di un riparo. I quattro hanno raggiunto la capanna de capanne degli altri concorrenti, che però sono crollate.

I naufraghi, insomma, hanno perso le loro “abitazioni”, il fuoco, che si è irrimediabilmente spento, e anche il cibo, tanto che si sono dovuti dividere una scatoletta di cibo. Al mattino di oggi, finalmente, la tregua. La bufera lascia finalmente spazio al cielo sereno e i concorrenti ricostruiscono quando hanno perso.

Alcuni cedimenti

Questa sera non si parlerà solo della tripla eliminazione, ma anche dei primi cedimenti. Sull’Isola dei Famosi la mancanza del fuoco è cruciale. I naufraghi avvertono i primi segni di cedimento. Senza cibo e al freddo. A Playa Dos per i Galeotti il problema è infatti il fuoco, sull’Isola della Ciurma invece il freddo è insopportabile. Luca Vismara e Sarah Altobello si lamentano e cercano dio trovare conforto. “Quando non mangi la temperatura corporea sta male”, precisa la barese.

Anche Virginia Mihajlović e Aaron Nielsen soffrono il freddo e ne parlano con i compagni. L’umore è giù e i ragazzi sono davvero senza forze. Ghezzal fa stretching e Kung Fu e Youma Diakite ironizza: “Non riesco a prenderti sul serio a fare questi esercizi”. L’ex calciatore risponde che quando ha a che fare con la macchina del riso “è distrutto”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!