Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, il figlio Gabriele compie gli anni: i bellissimi regali-Foto

Maria De Filippi
Maria De Filippi e la dedica del figlio Gabriele Costanzo

Gabriele Costanzo è molto attivo sui social e non manca mai di condividere foto o video della sua vita quotidiana. Oggi è un giorno speciale per lui: il suo compleanno

Gabriele Costanzo è il figlio adottivo di una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo: Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Al contrario dei suoi genitori, Gabriele non ama stare al centro dei riflettori e per questo motivo lavoro dietro le quinte del programma pomeridiano di canale 5 ‘Uomini e Donne’ ideato e condotto dalla madre. Sembra proprio che il figlio della coppia oggi compia gli anni.

Gabriele Costanzo compie gli anni

Gabriele oggi spegne ben 28 candeline: nato nel gennaio del 1991 è stato adottato da Maurizio e Maria nel 2004, quando aveva appena 12 anni.  Su suo profilo Instagram ha condivido una sua foto con la scritta ’28 e sto’: tantissimi i commenti da parte di personaggi famosi come Emma Marrone e Simona Ventura.I suoi genitori sono veramente felici di Gabriele, in quanto a detta di Maria, ha un bellissimo carattere.In una passata intervista, la regina Mediaset parlando di suo figlio ha affermato:

“Gabriele è una cosa bella, è un ragazzo per bene, è onesto, è pulito, questi complimenti lui li sente adesso per la prima volta, non sono prodiga di complimenti, ti stupisce ogni giorno di più.”

La conduttrice commossa ha poi aggiunto:

“Ha un solo difetto Gabriele, lui lo sa e non lo dico, penso che sarà un bravo padre, è fedele”.

Sui social Gabriele è molto attivo e su Instagram non manca mai di condividere scatti o video. Il suo profilo è seguitissimo perché oltre ad essere il figlio di Maria e Maurizio, è anche molto apprezzato dalle donne per il suo sex appeal. 

Maria De Filippi e il ruolo di mamma

In una passata intervista al ‘Corriere.it’ Maria ha parlato al cuore aperto del suo essere mamma:

” Sono stata una mamma invadente. Poi è arrivato un momento in cui lui mi ha dato uno stop e ho fatto tre passi indietro… Ma ho trovato il modo per informarmi comunque su quello che fa”.

Come tutte le mamme, la regina Mediaset è stata molto attenta e soprattutto lontano dal gossip.

View this post on Instagram

28 e sto ?

A post shared by Gabriele Costanzo (@gabriele_cost) on