Paura per Marco Bocci, la moglie svela la sua malattia

Laura Chiatti
La dolce dedica di Laura Chiatti a Marco Bocci per l’anniversario di nozze

Laura Chiatti, moglie di Marco Bocci, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Grazia” nella quale ha rivelato dei particolari inediti in merito alle condizioni di salute del suo amato. La Chiatti, infatti, ha parlato della malattia di Bocci ed ha spiegato che suo marito è stato costretto ad un ricovero ospedaliero molto lungo che ha generato paura e preoccupazione per tutta la famiglia.

L’attrice ha confessato che il suo amato è stata attaccato da un herpes molto forte che ha intaccato anche il cervello. I medici, pertanto, hanno ritenuto opportuno ricoverarlo e operarlo.

La malattia di Marco Bocci: la Chiatti svela tutto

Il 2018 non è stato, certamente, un anno facile per Laura Chiatti e Marco Bocci. I due, infatti, hanno dovuto affrontare delle prove molto difficili che, tuttavia, li hanno rafforzati di più. Nel corso di un’intervista, La Chiatti ha parlato della malattia di Bocci. A quanto pare, l’anno scorso, l’attore è stato ricoverato in ospedale per sottoporsi a delle cure specifiche molto lunghe.

L’affascinante protagonista della fiction “Squadra antimafia”, infatti, ha avuto un herpes che gli ha intaccato anche il cervello. Per tale motivo, i medici lo hanno immediatamente ricoverato. Durante tutto il periodo di degenza, la moglie gli è stata sempre accanto.

Laura Chiatti, infatti, ha detto di aver rinunciato anche ad un film pur di stare accanto a Bocci e sostenerlo nel corso della sua malattia. Quest’ultimo, tuttavia, l’ha sempre spinta a non rinunciare al lavoro. La donna, però, non ha potuto fare a meno di stare accanto al suo amato.

Laura Chiatti parla anche dei problemi di salute della madre

Ad ogni modo, tutto sembra essere andato per il meglio. Marco Bocci si è ripreso dalla sua malattia e la Chiatti è stata felice di raccontare quanto l’esperienza li abbia uniti. La donna, infatti, ha spiegato che adesso sono più vicini che mai e sono intenzionati a continuare a vivere la loro vita in totale tranquillità. Laura e Marco, attualmente, vivono in un paesino dell’Umbria insieme ai due splendidi bambini di 4 e 2 anni.

La vita, però, non smette di metterli alla prova. La Chiatti, infatti,, ha raccontato anche dei problemi di salute della madre. Situazioni molto difficili che l’hanno portata a vivere momenti molto delicati. Nel periodo in cui la donna era ricoverata, infatti, Laura si è dovuta destreggiare tra il lavoro e la famiglia. Dormiva in ospedale e, alle 3 del mattino, la passavano a prendere per portarla sul set.