Barbara D’Urso: Vittorio Sgarbi svela quanto guadagna la conduttrice

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Ieri, mercoledì 30 gennaio, è andata in onda una nuova e sfavillante puntata di Pomeriggio 5. Nel corso della seconda parte della trasmissione, Barbara D’Urso ha invitato un parterre molto variegato. La persona che, tuttavia, ha generato maggiore scalpore non era in studio, ma in collegamento.

Stiamo parlando dell’eccentrico Vittorio Sgarbi. L’argomento principale riguardava le “GILF”, ovvero, quelle donne molto avanti con l’età ancora decisamente attraenti. Gli animi si sono, naturalmente infuocati, al punto che Vittorio e la conduttrice hanno avuto una lite. Durante tale dibattito Sgarbi ha svelato quanto guadagna la D’Urso.

Vittorio Sgarbi e Barbara D’Urso hanno una pesante discussione a Pomeriggio 5

La presenza di Vittorio Sgarbi genera sempre molto scalpore. Ad ogni modo, la conversazione stava procedendo tranquillamente, almeno fino ad un certo punto. Nel bel mezzo del dibattito, infatti, La D’Urso si è accorta che Sgarbi era impegnato in altro. A quel punto gli ha chiesto chiarimenti e il giornalista non ha esitato a rispondere.

Vittorio, infatti, ha rivelato che si stata annoiando, pertanto, preferiva lavorare al computer. Barbara D’Urso è rimasta, chiaramente, incredula. La donna ha chiesto all’ospite se trovasse poco eleganti i suoi programmi e Sgarbi ha annuito. A quel punto, la presentatrice ha ribadito quanto anche lui facesse il cretino in televisione per diffondere l’arte e l’interlocutore si è mostrato d’accordo. Ad un certo punto, infatti, ha detto: “Si è vero, siamo due personaggi trash, con la differenza che tu guadagni 10 volte più di me“.

Dinanzi tali affermazioni, la conduttrice è rimasta esterrefatta. La D’Urso ha provato a mentire le dichiarazioni di Sgarbi dicendo che non guadagna così tanto.

Barbara D’Urso resta esterrefatta dalle parole di Vittorio Sgarbi, il pubblico crede a lui

L’interlocutore è rimasto fermo alle sue convinzioni e, infatti, ha ribadito nuovamente il concetto. Divenuta troppo complessa ed intricata la situazione, Barbara D’Urso è stata costretta ad interrompere la conversazione in merito a quanto guadagna ed ha chiesto a Sgarbi di darci un taglio. Dopo poco, infatti, il clima è tornato di steso e il battibecco è stato domato egregiamente dalla padrona di casa.

Ad ogni modo, il pubblico da casa non sta facendo altro che domandarsi quanto guadagna effettivamente la D’Urso. In ogni caso non può far altro che credere a quanto detto da Sgarbi. Dopotutto, Barbara D’Urso, con tutte le apparizioni che fa in televisione, non può che guadagnare sicuramente tanto.