Rita Dalla Chiesa scioccata: ‘Stava morendo e nessuno ha chiamato l’ambulanza’

Rita Dalla Chiesa confessa: ‘Sono malata’

L’ex conduttrice di Forum furiosa sui social: ecco il motivo

Stando ai diversi post di protesta sui suoi profili social, a Rita Dalla Chiesa non piace proprio la sindaca di Roma Virginia Raggi. Da quando è in carica al comune della Capitale, l’ex conduttrice di Forum non perde occasione per lanciarle delle frecciatine. Proprio qualche ora fa l’ex moglie di Fabrizio Frizzi è tornata alla carica pubblicando un nuovo post su Twitter. Andiamo a vedere per quale motivo questa volta la giornalista ha perso la pazienza.

Disabile bloccato in casa da mesi, Rita Dalla Chiesa: ‘Virginia Raggi, siamo alle solite’

“A Roma, un disabile su sedia a rotelle è bloccato in casa da novembre perché i due ascensori del palazzo non sono mai stati aggiustati. Per le cure, una volta al mese, lo vanno a prendere i Carabinieri e lo portano al Gemelli. Siamo alle solite. @virginiaraggi”,

aveva scritto nella giornata di ieri Rita Dalla Chiesa. Ovviamente sono arrivati tantissimi likes e numerosi commenti da parte dei suoi fan. Tra questi anche quello della iena Nadia Toffa. Quest’ultima, infatti si è espressa così sulla vicenda portata alla luce dalla conduttrice:

“Prigioniero in casa propria. Che vergogna”.

Ma non tutti la pensano come la figlia del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa. Infatti un utente si è espressa così:

“Non per polemica, ma per chiarezza è una casa popolare? Altrimenti non capisco il nesso con la Raggi”.

(Continua dopo il post)

Rita Dalla Chiesa e lo sfogo su Twitter

Ma lo sfogo di Rita Dalla Chiesa non è terminato qui. Infatti nella mattinata di giovedì 31 gennaio 2019 la donna si è sfogata per un’altra vicenda assurda. L’ex conduttrice di Forum, infatti, ha scritto nuovamente su Twitter per una madre che chiede giustizia per il figlio.

“Una madre disperata che chiede giustizia,una madre che suo figlio ha invocato fino all’ultimo mentre stava morendo e nessuno chiamava un’ambulanza, una madre che ormai non ha più’ niente da perdere, e un giudice che le dice di non protestare per non finire nei guai”,

ha scritto l’artista sul social.