Uomini e Donne, Andrea sceglie ma Federica ha già un fidanzato

Uomini e Donne, Andrea sceglie ma Federica ha già un fidanzato
Uomini e Donne, Andrea sceglie ma Federica ha già un fidanzato

A Uomini e Donne, il trono di Andrea Cerioli finirà in anticipo. Il ragazzo, infatti, ha deciso di non aspettare i tempi della produzione di Uomini e Donne scegliendo prima di andare in villa. Il tronista ha scelto la corteggiatrice Arianna Cirrincione ma, a quanto pare, la rivale della ragazza, Federica Spano, avrebbe già trovato un altro fidanzato al di fuori dei riflettori.

Uomini e Donne: Andrea Cerioli sceglie Arianna Cirrincione

Il tronista Andrea Cerioli ha deciso di andare contro tutto il lavoro effettuato dalla produzione del talk show di Maria De Filippi. Il ragazzo, infatti, nonostante Valeria Marini avesse già provveduto a scegliere la location perfetta per la sua scelta, ha spiazzato tutti decidendo di anticipare il momento conclusivo e più atteso del trono.

Nel bel mezzo di una puntata, infatti, ha scelto Arianna lasciando tutti senza parole. L’altra corteggiatrice Federica, però, non è sembrata molto turbata dalla cosa. La ragazza, infatti, subito dopo la messa in onda è stata immortalata in compagnia delle sue amiche a fare baldoria per locali.

Uomini e Donne: Federica Spano ha già trovato il fidanzato, la foto è palese

A distanza di un po’ di tempo, inoltre, è emerso anche uno scoop sul suo conto. La ragazza, infatti, pare abbia già trovato un fidanzato. Sul web sta circolando una foto che ritrae la giovane corteggiatrice mano nella mano con una persona.

La foto è arricchita da cuori e dalla didascalia con scritto “Mio”. Questo lascia poco spazio all’immaginazione, pare proprio che Federica Spano si sia consolata in fretta. Si pensa che non sia mai stata veramente interessata al tronista. Sarà davvero così? Intanto, l’intera vicenda ‘puzza di bruciato’.