Meghan Markle, col marito Harry è finita: ‘Se ne è andata di casa 10 giorni fa perché…’

Harry e Meghan Markle in pericolo

Lo scoop del tabloid inglese Il Globe

Nelle ultime ore è stata lanciata una vera e propria bomba mediatica: Meghan Markle se ne è andata di casa 10 giorni fa. A rivelare questa clamorosa indiscrezione ci ha pensato è il portale di gossip ‘361 Magazine’ che parla di rumors sempre più insistenti su una presunta crisi in corso tra il Principe Harry e la consorte che ha spostato solo qualche mese fa.

Per il momento, però, è doveroso dirlo, si tratta solo di un’indiscrezione, infatti non sono arrivate ancora né smentite e nemmeno notizie ufficiali. La Markle, secondo queste voci insistenti, sarebbe ai ferri corti con la nonna, ovvero la Regina Elisabetta II. Il motivo? Si dice per divergenze di vedute sulla sua gravidanza.

La nuora di Carlo d’Inghilterra, infatti, avrebbe seccamente rifiutato tutte le tate che la casa reale le ha fatto conoscere in vista del parto. L’ex attrice sarebbe intenzionata a crescere lei stessa il royal baby in arrivo.

Meghan Markle e Harry prossimi al divorzio: ecco l’indiscrezione

Qualche ora fa addirittura il tabloid inglese ‘Il Globe’ ha scritto che la Regina Elisabetta II considera Meghan Markle un ‘cancro da eliminare’ il prima possibile. E in base a quanto riferito da una persona vicina alla sovrana inglese, quest’ultima avrebbe dichiarato che esiste già un piano di divorzio di ben trentasette milioni di dollari per allontanare l’ex attrice da Harry. Secondo questa fonte, la madre del Principe Carlo avrebbe predisposto questo:

“Ci ha ordinato di dare a Meghan quello che vuole. Così le abbiamo proposto un accordo di divorzio di 37 milioni di dollari. Il bambino potrà avere un titolo (rimanendo in Gran Bretagna). Mentre lei lo perderà e dovrà tornare in America”.

Intanto Meghan Markle e Harry trascorreranno San Valentino separati. Per quale motivo? Il ragazzo dovrà recarsi in Norvegia per partecipare ad una esercitazione Exercise Clockwork, mentre la moglie, ormai al sesto mese di gravidanza, rimarrà in Gran Bretagna.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!