‘Me lo sbatterei…’L’Eredità, Flavio Insinna imbarazzato: il campione conquista tutte

Flavio Insinna

L’Eredità è al centro dei riflettori per una questione piuttosto imbarazzatene: il nuovo campione del game show sembra aver conquistato le donne

L’Eredità è un programma preserale di Rai Uno seguitissimo dai telespettatori: in questi ultimi anni, si sono susseguiti una serie di conduttori: Amadeus, Carlo Conti e l’indimenticabile Fabrizio Frizzi. Spesso la trasmissione è al centro delle polemiche questa volta però si parla di una questione alquanto imbarazzante. Il campione della puntata di ieri sera sembra aver catturato l’attenzione del pubblico femminile. Il motivo? Scopriamolo insieme.

Il nuovo campione piace molto al pubblico femminile

Il nuovo campione de ‘L’Eredità’, Diego ha fatto strage di cuori su Twitter. Numerosi sono i commenti da parte del pubblico femminile sul nuovo campione, alcuni di questi sono piuttosto spinti. Una fan, segue Diego tutte le sere dall’ospedale, scrive:

“Lo dico? Lo dico: tutte le sere – spiega Valentina – in diretta DALL’OSPEDALE guardo l’eredità perché sono innamorata perdutamente di Diego”.

C’è addirittura chi è andato a cercare il suo profilo sui sociale e con delusione un utente scrive:

“Raga ho una crush per Diego dell’eredità ma è possibile che sto ragazzo non abbia né Instagram né Facebook? I’m disappointed volevo stalkerarlo. CERCATE GENTE”.

Una fan del programma di Rai Uno sembra aver apprezzato molto il sex appeal del nuovo campione:

“Non so perché ma sto guardando l’eredità e io Diego me lo sbatterei anche sulle spine non so”.

Flavio Insinna al centro di una polemica

Il sito ‘Dagospia’ ha rivelato il cachet milionario del conduttore. Secondo quanto riportato dal citato portale, Flavio Insinna riceverebbe ben un milione di euro a stagione per condurre il game show L’Eredità. Se fosse vero, Flavio Insinna sarebbe uno dei conduttori più pagati della televisione italiana.